Aura Eternal di Drag Race, chi è? Uomo, altezza Instagram

Chi è Aura Eternal di Drag Race? Giovane e piena di talento, il suo nome d’arte si ispira ad un personaggio dei cartoni ma il suo stile prende le mosse dalle grandi dive del passato.

Bellissima e talentuosa, la drag queen è una delle concorrenti dell’edizione 2022 di Drag Race Italia. Aura è piena di passioni che ha deciso di mostrare sul palco del talent. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

aura eternal drag
foto Instagram

Aura Eternal di Drag Race, chi è? Altezza, uomo, Instagram

  • Nome: Alan
  • Nome d’arte: Aura Eternal
  • Data di nascita: 16 marzo 1998
  • Età: 24 anni
  • Luogo di nascita: Modello
  • Professione: cantante, musicista, make up artist
  • Instagram: aura_eternal

Nata all’anagrafe con il nome Alan a Mondello, in Sicilia, Aura Eternal ha voluto prendere questo nome d’arte ispirandosi alla “energia aura” dell’anime Dragon Ball.

Ha sempre avuto la passione per la musica, tanto che è diplomata al Conservatorio dove ha studiato piano, ed è anche una bravissima cantante.

Aura Eternal, lavoro e carriera

Si definisce una cantante, musicista e intrattenitrice ma Aura è anche una make up artist talentuosa. La sua passione per il trucco l’ha aiutata anche a creare i suoi look sfavillanti.

Il suo personaggio prende ispirazione da alcune dive come Mariah Carey e Linda Evangelista e, in generale, dalle icone pop anni ’80 e ’80. Aura Eternal è una delle concorrenti per la seconda edizione italiana di Drag Race, quella del 2022. Nelle sue esibizioni vuole esprimere “l’amore libero e senza pregiudizio, la fame di libertà e la voglia di poter essere chi si vuole sempre”.

Vita privata di Aura Eternal

Non sappiamo nulla sulla sua vita privata, tanto meno se abbia una persona nella sua vita. Il suo profilo Instagram è seguito da circa 12.000 follower ma contiene solo scatti che mostrano, per lo più, i suoi look e make up artistici.

Impostazioni privacy