Amici, il gesto di Todaro contro la Celentano spiazza: il web contro il ballerino

Amici regala tantissime sorprese anche durante il quotidiano. Questa volta il professore Raimondo Todaro è stato protagonista di un gesto inaspettato contro Alessandra Celentano. Ha lasciato tutti senza parole.

Quanto accaduto nella scuola di Maria De Filippi ha davvero spiazzato tutti. Un particolare gesto eseguito da Raimondo Todaro nei confronti della maestra Celentano non è passato inosservato. Tante le reazioni da parte del web all’atteggiamento avuto dal professore di danza.

Amici, Todaro vs Celentano
Fonte foto: Screen Tv

Amici di Maria De Filippi è ripartito poche settimane fa ma è già tornato ad essere argomento di discussione. Questa volta lo ha fatto non per un allievo della scuola ma per un gesto fatto dal professore di danza Raimondo Todaro. Una situazione che non ha lasciato indifferenti né i presenti e neanche i tantissimi affezionati al programma.

Nel corso delle ultime stagioni, Raimondo Todaro è stato spesso al centro della discussione. Non solo per le sue idee ma anche per la sua forte personalità. Alcune settimane fa si è vociferato di uno scontro con il collega Emanuel Lo. Questa volta, invece, non si tratta di voci ma in un day time è stato protagonista di un’azione che non è passata sottotraccia. Scatenando il web.

Amici, Todaro lancia dell’acqua sul viso della Celentano: la reazione della maestra

Amici ci ha sempre insegnato a dei colpi di scena inaspettati. In alcuni casi questi hanno riscosso il favore del pubblico mentre in altri l’esatto opposto. Quest’ultima reazione riguarda il gesto effettuato da Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano. Il professore di ballo ha lanciato un po’ d’acqua sul viso della collega. Innescando la sua reazione.

I due professori erano intenti a parlare con due allievi della scuola. Dopo qualche minuto di dibattito sembra che le parti abbiano raggiunto un punto di incontro. Nel video si vede Todaro che prima conferma che il ballerino ha compreso il punto di vista. Ma successivamente, con la sua bottiglietta in mano, lancia dell’acqua sul viso della Celentano. La maestra, sorpresa, prima si tocca l’occhio e poi si gira verso il collega. La maestra di danza classica gli dice: “Ma sei sc*mo?“. Nel mentre, i ragazzi presenti scoppiano a ridere.

Todaro alla domanda della Celentano non risponde ma la invita ad andare via. Il gesto, come si vedrà, ha completamente spiazzato tutti. L’atteggiamento di Raimondo Todaro, però, non è affatto piaciuto ai tanti utenti web. Molti hanno sottolineato di come non abbia fatto ridere e che tale gesto se lo sarebbe potuto risparmiare. Altri utenti lo hanno definito come maleducato. Insomma, quanto effettuato non è affatto piaciuto. Gran parte del pubblico si è schierato dal lato della Celentano. Insomma, il gesto ha sorpreso in negativo e vedremo se verrà ripreso nelle prossime uscite.

Impostazioni privacy