Chi è Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino? Età, genitori, biografia e Instagram

Luca Salatino con il suo trono a Uomini e Donne ha incantato tutti. La scelta finale lo ha condotto a Soraia Allam Ceruti. Ma chi è la fidanzata del concorrente del GF Vip 7? Scopriamolo insieme.

Luca Salatino è uno dei volti più noti della storia recente dello spettacolo italiano. La sua attività da chef è stata accompagnata dalle sue presenze televisive. Lo abbiamo trovato principalmente a Uomini e Donne dove, sul trono, ha finalmente incontrare l’amore.

Soraia Allam Ceruti
Fonte foto: Instagram

Il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi ha davvero interessato il pubblico del programma. Alla fine, Luca Salatino ha scelto Soraia Allam Ceruti. Una scelta importante e che ha visto il lieto fine. Anche per questa ragione, molti si sono incuriositi sulla giovane ragazza. Ma chi è Soraia Allam Ceruti? Scopriamo di più su di lei.

Chi è Soraia Allam Ceruti fidanzata di Luca Salatino? Età, biografia e Instagram

  • Nome: Soraia
  • Cognome: Allam Ceruti
  • Data di nascita: 1994
  • Luogo di nascita: Como
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Influencer
  • Instagram: @soraia.allam.ceruti

Soraia Ceruti si è fatta conoscere lungo tutto il percorso di Uomini e Donne. La ragazza ha 28 anni ed è originaria di Como. È stata scelta da Luca Salatino e da quel momento non si sono più lasciati. Nella casa del GF, infatti, il ragazzo dimostra sempre un grande sentimento nei suoi confronti.

Prima dell’amore con Salatino, la ragazza viveva a Como. Ora passa molto tempo a Roma. Dal web si svela del lavoro di impiegata e del fatto che frequenti un corso di marketing nel settore immobiliare. Con l’esposizione mediata di Uomini e Donne, Soraia ha visto salire il seguito social. Al momento è seguita da 172 mila follower e i numeri sono sempre più in crescita. Dati che hanno reso la giovane ragazza un’influencer. Tanti, infatti, la seguono da vicino e la vedono come un modello da seguire.

Naturalmente, oltre a lei, gli affezionati seguono come procede la storia con Luca Salatino. Tanti scatti li vedono insieme e dimostrano un amore davvero molto profondo e intenso. Segno di come Uomini e Donne ha permesso di creare qualcosa di speciale.

Soraia Ceruti genitori: un momento doloroso

Oltre la storia con Luca Salatino non si hanno molte informazioni su di lei e sul suo lato privato. Oltre alcuni dati, si sa che Soraia ha una sorella. Mentre sui social, in passato, ha svelato un momento molto doloroso: questo si è innescato a seguito della separazione dei suoi genitori. Una separazione avvenuta qualche anno prima.

Un momento che ha decisamente segnato la giovane ragazza ma che ha saputo riprendersi. Ora, però, il suo sguardo è verso il presente e il futuro con Luca Salatino. Il ragazzo, come detto, dimostra un sentimento profondo anche all’interno della casa. Cosa che non può che far felice Soraia.

Impostazioni privacy