Chi è Elisabetta Randolfi, moglie di Charlie Gnocchi? Età, lavoro, vita privata

Charlie Gnocchi è un volto ormai noto da tempo al mondo dello spettacolo, appassionato alla musica da sempre. Da tantissimi anni è legato ad Elisabetta Randolfi, la donna che ha deciso di sposare: che cosa sappiamo su di lei?

Il fratello del più noto Gene è un nome che è rimbalzato sulle bocche di tutti dietro alla sua partecipazione al GF Vip 7, dove è entrato nella casa fin dall’inizio dell’edizione, facendosi conoscere un po’ di più dal pubblico televisivo, visto che lui è uno speaker radiofonico. Proprio questa popolarità ha spinto tante persone a farsi delle domande sulla sua vita privata, volendo sapere delle informazioni sulla moglie. Andiamo a vedere quello che c’è da sapere.

Elisabetta Randolfi e Charlie Gnocchi
fonte foto: Instagram

Elisabetta Randolfi, chi è: età, origini e lavoro

Il nome di Elisabetta Randolfi è spuntato fuori proprio per il suo legame con Charlie Gnocchi, il fratello di Gene. Questo perché lei è molto riservata, oltre che lontana dal mondo dello spettacolo e non è mai apparsa in tv. Proprio per questo motivo si sa davvero molto poco di lei, tanto che non possiede nemmeno un account social. Le uniche foto in cui compare sono quelle che pubblica lo speaker radiofonico sul suo profilo Instagram.

Tuttavia, su di lei possiamo dirvi che ha origini finlandesi da parte del padre, per il resto è tutto top secret, a differenza dello speaker radiofonico che è molto attivo sui social, dove pubblica gran parte di cose inerenti alla sua quotidianità e del suo lavoro in radio. Quello che è sicuro è che tra i due c’è un grande amore ormai da moltissimi anni.

Elisabetta Randolfi e Charlie Gnocchi: matrimonio e figli

Quello tra Elisabetta e Charlie è un legame profondo e duraturo, che va avanti da moltissimi anni. Non sappiamo come si sono conosciuti ed innamorati, questo perché non è stato ancora rivelato dallo speaker radiofonico. Tuttavia, possiamo dirvi che dal loro amore sono nati due figli ai quali sono molto legati. Il primo si chiama Antonio, mentre la seconda è Maria.

La famiglia vive a Roma da tantissimi anni e, come si vede dal profilo social dello speaker radiofonico, sembrano più innamorati che mai. Una felicità che sicuramente trasmetteranno anche ai loro figli. Charlie è diventato padre di Carolina, la sua prima figlia, nata da una relazione precedente ad Elisabetta.

Gnocchi, inoltre, si lascia andare spesso a dei messaggi d’amore sui social e che sono rivolti alla moglie. Chissà se deciderà di sbottonarsi un po’ di più anche dentro la casa del Gf Vip 7 e raccontare qualche passaggio inedito del loro amore, staremo a vedere.

Impostazioni privacy