Chi è Barbara Prezia di Pechino Express? Età, lavoro, Instagram

Barbara Prezia insieme a Carolina Stramare compongono una delle coppie più attese di Pechino Express. Se di Carolina Stramare si conosce tantissimo, diverso il discorso sulla collega. Cerchiamo di conoscerla insieme.

Tra le tante trasmissioni che più conquistano l’attenzione generale troviamo certamente Pechino Express. Il lungo viaggio non mette solo in campo la cultura dei popoli e delle zone protagoniste ma anche i concorrenti. Le coppie, molto spesso, sono formate da un vip noto e un’altra individualità meno nota. Cosa che rende più interessante il tutto visto che si scoprono nuove personalità.

Barbara Prezia
Fonte foto: Instagram

In questa edizione a comporre la coppia che ruba non solo l’interesse ma anche l’occhio è quella formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia. Carolina Stramare è uno dei volti più conosciuti dello spettacolo italiano. Diverso è il discorso per quanto riguarda la Prezia. Tentiamo, quindi, di conoscere meglio Barbara Prezia.

Chi è Barbara Prezia? Età, Instagram, biografia

  • Nome: Bàrbara
  • Cognome: Prezia
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Albania
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Modella e artista
  • Instagram: @_bluette

Il pubblico italiano è interessato a Pechino Express perché si possono scoprire tantissime cose. Dalla cultura dei popoli fino ad arrivare a nuove protagoniste. Insieme a Carolina Stramare, Barbara Prezia compone una coppia che lascia il segno. La modella e artista ha un discreto successo sui social. Al momento è seguita da 44.1 mila follower. Un numero importante e che, dopo l’esperienza a Pechino, non potrà fare che aumentare.

Le informazioni su Barbara Prezia sono davvero poche. Quello che sappiamo è che ha 31 anni ed è di origine albanese. Nella sua vita c’è la moda e l’arte anche se ama molto sia la recitazione che la musica. Tanti scatti sul suo profilo dimostrano come il lato artistico sia sempre importante. Scatti che non riguardano solo lei ma anche la bellezza naturale che la circonda. Insomma, una personalità che pare legata a tantissimi contesti.

La vittoria a “Miss Eva 3000”

Un importante obiettivo raggiunto da Barbara Prezia è stata la vittoria di una delle fasce a livello nazionale più importante. Si tratta di “Miss Eva 3000“. A ravennatoday ha espresso tutta la sua emozione per la vittoria e per l’esperienza vissuta. In quella occasione, la Prezia ha conquistato tutti con la sua bellezza mediterranea.

All’epoca, la manifestazione si è tenuta ad Ascoli. Nel ritorno nella sua Ravenna ha espresso tutta la sua felicità per quanto ottenuto. Un premio significativo e che fa capire non solo la sua bellezza ma anche il suo stile e il suo animo. Da quel momento, sono passati alcuni anni e il suo lavoro le ha permesso di scoprire sempre di più.

Impostazioni privacy