Chi è Elisa Angius de Il Collegio 7? Età, vita privata e social

Elisa Angius è una delle studentesse che il pubblico tv vedrà all’interno del reality Il Collegio 7. Ma che cosa si sa su di lei? Andiamo a conoscerla e vedere quanti anni ha.

Era uno dei format più attesi della stagione e, dopo tanta attesa, il pubblico ha incontrato per la prima volta gli studenti e le studentesse della settima edizione del docu reality show di Rai 2. In attesa di scoprire come andranno le vicende degli allievi, andiamo a conoscere meglio una delle ragazze che hanno attirato maggiore attenzione per la loro esplosività.

elisa augias
fonte foto: screen tv

Elisa Angius, chi è: età, biografia, Instagram e TikTok

  • Nome: Elisa Angius
  • Età: 15 anni
  • Data di nascita: 2007
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Professione: studentessa
  • Profilo Instagram:@elisaangiius
  • Profilo TikTok@eliisaangius

In merito ad Elisa Angius possiamo dirvi che è una ragazza sarda. È nata a Cagliari, città dove vive, nel 2007 e per questo motivo ha 15 anni, ma non siamo a conoscenza del giorno di nascita preciso. L’abbiamo incontrata per la prima volta grazie al fatto che è stata scelta per entrare a far parte de Il Collegio, arrivato alla sua settima edizione.

Nella clip rilasciata dal reality, prima di far entrare i ragazzi all’interno del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, il pubblico ha avuto modo di conoscere un po’ più da vicino gli allievi. È proprio nel filmato che Elisa ha ammesso di non andare bene a scuola, si è detta non interessata, tanto che ha collezionato ben 53 assenze. Ha spiegato che non entrava a scuola perché non sopportava i suoi compagni di classe.

È presente sui social più amati dai giovanissimi, ovvero Instagram e TikTok. Il suo profilo Instagram è molto seguito, tanto che conta ben 22 mila follower, niente male per la sua giovane età. È qui che condivide diversi momenti della sua vita ed espone look ed outfit preferiti.

Vita privata e personalità

Sulla sua vita privata e sentimentale non sappiamo granché, tanto che possiamo dire che sia single e non c’è stato ancora nessun ragazzo che abbia attirato la sua attenzione, anche se è molto corteggiata dai ragazzi.. Più informazioni abbiamo sulla sua personalità, tanto che si è definita diffidente e a tratti scontrosa.

I genitori, invece, l’hanno definita come una ragazza testarda e arrogante, ma nello stesso tempo leale e generosa con chi vuole bene e con le sue amiche. Ha spiegato che si augura che questa esperienza all’interno de Il Collegio 7 la possa far riavvicinare all’ambiente scolastico e ritrovare stimoli per ritornare in classe.

Impostazioni privacy