Chi è Giulia Wnekowicz de Il Colegio 7? Età, origini, vita privata e social

Tra le ragazze protagoniste che ci sono nella settima edizione de Il Collegio c’è Giulia Wnekowicz, che si è fatta notare per le sue qualità poliglotte: andiamo a conoscerla meglio.

È partita ufficialmente la nuova edizione de Il Collegio che quest’anno è arrivata alla settima edizione tra la gioia dei fan. Un format che appassiona milioni di persone e che vede protagonisti 20 alunni provenienti da tutta Italia. Tra loro il pubblico ha conosciuto anche la giovane ragazza, apparsa fin da subito come una delle studenti più determinate di tutti. Approfittiamo e scopriamo qualche cosa in più su di lei.

Giulia Wnekowicz
fonte foto: screen tv

Giulia Wnekowicz, chi è: età, biografia, TikTok e Instagram

Sulla nuova allieva del docu reality di Rai 2 ci sono diverse informazioni. Possiamo dirvi con certezza che Giulia Wnekowicz è nata a Firenze nel 2008 ed ha 14 anni, anche se non sappiamo di preciso qual è il giorno di nascita. Vive con la sua famiglia a Figline Valdarno, una località in provincia del capoluogo toscano.

È un’aspirante maga, visto che la magia è la sua più grande passione, dove si divide tra cubi di Rubik e mazzi di carte. Anche se il suo obiettivo è quello di diventare una oncologa pediatrica, con l’obiettivo di salvare delle vite. Ma più di tutti ha colpito il fatto che è una poliglotta, visto che consce molto bene cinque lingue. Parla italiano, russo, polacco, spagnolo e inglese, tutte materie che ha iniziato a studiare a scuola.

Ha una grande attività sui social, dove è molto seguita su Instagram e TikTok, proprio in quest’ultimo social pubblica diversi video dedicati alla magia e all’illusionismo, facendo conoscere a tutti le sue abilità. Su Instagram ha du profili, sia quello personale, più legato al fashion e alla moda, che quello ‘professionale’, ovvero inerente alla magia.

Vita privata: personalità e origini

In merito alla vita sentimentale di Giulia Wnekowicz non abbiamo tane informazioni, probabilmente possiamo dire che è single, anche perché è molto giovane. La parte più interessante sul suo conto sono le sue origini, di cui ha parlato nel filmato di presentazione prima di entrare a far parte de Il Collegio 7.

Ha rivelato che ha i nonni russi e i bisnonni asiatici, mentre ha tanti parenti sparsi per il mondo. Una famiglia sparsi in tutto il mondo. Ha confessato di sentirsi una vera ragazza cosmopolita e di sentirsi per un cinquanta percento maga e l’altro cinquanta professoressa. Uno dei suoi obiettivi è quello di approfondire tutto ciò che l’attirano ed è sempre dalla parte dei più fragili.

Impostazioni privacy