Chi è Alessia Abruscia de Il Collegio 7? Età, vita privata e social

Tra le studentesse della settima edizione de Il Collegio i fan hanno conosciuto anche Alessia Abruscia. È anche lei che fa parte del cast del reality. Andiamo a vedere chi è: età, biografia, social e vita privata.

Le porte del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni si sono aperte in via ufficiale, dove tutti gli studenti hanno fatto il loro ingresso. Per la prima volta, si sono formate due classi e per questo gli allievi sono stati divisi. Un modo per entrare meglio all’interno degli anni ’50, visto che è ambientato alla fine del decennio. Proviamo a conoscere meglio la ragazza.

alessia abruscia
fonte foto: screen tv

Alessia Abruscia, chi è: età, biografia e Instagram

  • Nome: Alessia Abruscia
  • Età: 14 anni
  • Data di nascita: 2008
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Professione: Studentessa
  • Profilo Instagram: @alessia.abrusciaa

Alessia Abruscia si è fatta notare dal grande pubblico dopo che è stata scelta dalla redazione de Il Collegio, format che è arrivato alla settima edizione. Su di lei possiamo dire che è nata a Cosenza, ma ha sempre vissuto a Corisa, una località in provincia della città calabrese. Ha 14 anni, quindi è una classe 2008, ma non sappiamo di preciso qual è il giorno di nascita.

Non va molto bene a scuola, a dir la verità non ci va d’accordo con i libri, tanto che è stata bocciata. Chissà se l’esperienza nel reality show di Rai 2 le farà cambiare prospettiva e deciderà di recuperare e mettersi in riga. Il suo sogno è quello di diventare estetista, ha confessato che ama fare le unghia e le ciglia, ma anche altre cose.

Il suo profilo Instagram è già molto seguito, visto che conta 6 mila follower, un numero che crescerà dopo il programma visto che avrà come i suoi colleghi una grande visibilità. Non è presente, invece, su TikTok, con grande sorpresa.

Vita privata e personalità

Per quanto riguarda la vita privata abbiamo poche informazioni, ma possiamo sottolineare che probabilmente è single. Qualche notizia in più c’è riguarda alla sua forte personalità, che è apparsa subito evidente al pubblico di Rai 2, quando ha ascoltato la presentazione nella clip per Il Collegio di Alessia Abruscia. Un caratteristiche che non è passata inosservata ai fan del reality.

La studentessa si è definita come una ‘menefreghista’. Basti pensare che il suo motto è “Non mi interessa di niente”. Una provocatrice nata, tanto che uno dei suoi detti preferiti è: “Non ti commento sennò ti offendo”. Vuole avere sempre l’ultima parola su tutti ed ha definito i genitori come vecchi e all’antica, sottolineando di non voler parlare di loro perché gli sono antipatici.

Impostazioni privacy