Chi è Linda Riverditi di X-Factor? Età, mamma, fidanzato, Instagram

Tra le protagoniste di X-Factor troviamo anche la giovanissima cantante Linda Riverditi. Anche la sua voce ha stupito tutti. Ma chi è la cantante scelta da Fedez? Scopriamolo insieme.

I talent sanno come mettere in campo tantissima qualità. Artisti che, senza tali programmi, probabilmente, non vedrebbero mai la luce. Tra i programmi più noti del panorama televisivo troviamo X-Factor. Anche in questa edizione, grande qualità messa in campo. Tra i protagonisti la giovanissima Linda Riverditi.

Linda Riverditi
Fonte foto: screen YouTube

La giovane artista ha mostrato fin da subito l’amore per la musica e la voglia di farsi conoscere. Una personalità davvero importantissima e che è piaciuta a tutti i giudici presenti. Lei, inoltre, ha ricevuto anche i complimenti da un artista mondiale. Un apprezzamento che le ha innescato una grande emozione. Ma conosciamola meglio.

Chi è Linda Riverditi? Età, mamma, storia e Instagram

  • Nome: Linda
  • Cognome: Riverditi
  • Nome d’arte: Linda
  • Data di nascita: 2003
  • Luogo di nascita: Alba, Cuneo
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Età: 19 anni
  • Professione: Cantante
  • Instagram: @lindariverditi

Molto spesso, questi importanti palchi possono influenzare le performance. Soprattutto quando si parla di giovani artisti emergenti. Tutto questo, però, non ha coinvolto Linda Riverditi che ha subito mostrato la sua personalità. La giovane artista ha sottolineato immediatamente la sua voglia di esplodere in questo campo e di far sentire a tutti la sua voce.

La sua esibizione è stata amatissima non solo dai giurati, che hanno dato ben 4 sì, ma anche al pubblico all’ascolto. Emozione anche per la mamma che era presente. Cosa che le ha permesso di accedere alla fase successiva. Ma è arrivato un grande attestato per la sua performance.

L’esibizione di “Coraline” tocca anche Damiano dei Maneskin: le parole del cantante

Linda Riverditi si è presentata con un testo molto difficile alle audizioni, parliamo di “Coraline” dei Maneskin. Dopo essersi esibita, la cantante ha ricevuto i complimenti da parte di Damiano David. Su Twitter, il noto cantante ha sottolineato come la sua esibizione abbia reso la canzone ancora più vera. Inoltre, ha ringraziato l’artista per il regalo che le ha fatto. Un regalo definito da lui come “gigante”. Insomma, un altro e importantissimo apprezzamento dopo quello ricevuto dai giudici.

Le parole del front man hanno sicuramente colpito la cantante e il pubblico affezionato. Hanno davvero reso l’idea di quanto fatto dalla Riverditi. Le sue parole diventano un ottimo biglietto da visita per il futuro.

Linda Riverditi fidanzato

Se sulla musica, Linda Riverditi ha dimostrato tanto pubblicamente. Diametralmente opposto è il discorso sentimentale e privato. La ragazza, almeno per il momento, non ha concesso spazio al suo privato nel pubblico. Quindi, non si conosce la sua situazione sentimentale se sia o meno impegnata.

Impostazioni privacy