Home Personaggi Chi è Caterina Vergassola? Età, Pechino Express, dove vive, Instagram

Chi è Caterina Vergassola? Età, Pechino Express, dove vive, Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Caterina Vergassola è figlia di uno dei più grandi artisti italiani. Poco nota nell’ambiente dello spettacolo ma protagonista insieme a suo padre di Pechino Express. Scopriamo di più su di lei.

Pechino Express mette in gioco tantissimi contenuti. Le coppie, molto spesso, sono formate da un volto noto dello spettacolo e un altro meno noto. Questo può essere un parente, un amico o un partner. Quello che è sicuro, però, è che tutti riescono ad accendere la curiosità generale.

Caterina Vergassola
Fonte foto: Instagram

A fare coppia con l’illustre comico Dario Vergassola sarà sua figlia Caterina. L’umorista ligure ha due figli: Filippo e Caterina. Proprio con lei ha deciso di percorrere la lunga tratta costruita dal programma che va in onda su Sky. Ma chi è Caterina Vergassola? Andiamo insieme a conoscerla meglio.

Chi è Caterina Vergassola? Età, vita privata, Instagram

  • Nome: Caterina
  • Cognome: Vergassola
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Liguria
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Consulente
  • Partner: Non disponibile
  • Instagram: @caterinavergassola

Caterina Vergassola è completamente fuori dal mondo dello spettacolo. Questo, però, non le ha impedito di partecipare ad uno dei programmi più seguiti in assoluto: Pechino Express. Dal suo account Instagram si può vedere l’amore per la sua famiglia e la sua fotografia. Lei è sposata ed ha due figli.

Dal suo profilo Instagram possiamo vedere come sia amante dei viaggi e della cultura. Sono pochi, invece, gli scatti che la vedono protagonista. Quello che vuole trasmettere, dunque, sono le sue passioni. Tenendo, così, riservato il suo lato privato. Anche perché, dato l’enorme popolarità di Dario Vergassola, potrebbe decisamente attirare l’attenzione.

Dunque, tra libri e arte, Caterina Vergassola mette in campo molto di se stessa. Aspetti che certamente potrà mettere in campo lungo tutto il periodo di Pechino Express.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il rapporto con Dario Vergassola

Come abbiamo detto, c’è grandissima riservatezza in famiglia. Cosa dimostrata dal fatto che non si conosce neanche il nome della madre di Caterina, nonché moglie di Dario Vergassola. Una piccola traccia, però, è stata lasciata durante un’intervista in cui entrambi sono stati protagonisti. In quella occasione, Caterina ha descritto suo padre.

Ha raccontato di come Dario Vergassola sia stato sempre presente da padre. Nel suo racconto ha svelato di come l’umorista ligure abbia abbattuto i muri dell’educazione. Ai suoi nipoti, infatti, fa fare cosa che non ha mai fatto fare a lei e a suo fratello. Cosa confermata anche dallo stesso Vergassola che ha sottolineato come il rapporto con i nipoti sia diverso rispetto a quello che si ha con i figli. Facendosi seria, Caterina ha raccontato di come abbia preso da suo padre la capacità di vedere i lati positivi della vita.