Chi è Marta Maria Erriquez de Il Collegio 7? Età, soprannome, vita privata e social

Tra le alunne presentata nella settima edizione de Il Collegio 7 c’è Marta Maria Erriquez, una ragazza che ha un bel po’ di aspettative da questo suo percorso in tv: ecco chi è e che cosa sogna.

Dopo mesi di attesa, il pubblico finalmente ha conosciuto i venti alunni che dovranno cimentarsi nel programma di Rai 2. I ragazzi e le ragazze sono state catapultate nel 1958, anno in cui il format di quest’anno è ambientato. Tra loro c’è anche la giovane studentessa che ha attirato l’attenzione di molte persone. Approfittiamo e andiamo a conoscerla un po’ di più.

Marta Maria Erriquez
fonte foto: screen tv

Marta Maria Erriquez, chi è: età, biografia, Instagram e TikTok

  • Nome: Marta Maria Erriquez
  • Soprannome: Harry Erriquez
  • Luogo di nascita: Torino
  • Data di nascita: 2006
  • Età: 16 anni
  • Profilo Instagram@harryerriquez
  • Profilo TikTok@errii.quez

Marta Maria Erriquez, il cui soprannome è Harry, è nata a Torino nel 2006 ed ha quindi 16 anni. Non conosciamo di preciso il giorno di nascita, ma possiamo dirvi che vive con la sua famiglia a Veneria, location in provincia del capoluogo piemontese. Vista la giovane età è ancora una studentessa e studia per diventare bartender.

È proprio il barman acrobatico il sogno professionale che ha nel cassetto. Un lavoro che un giorno spera di realizzarlo in America, dove ci sono tantissimi locali che hanno questa figura. I genitori hanno grande considerazione di lei e la reputano una ragazza coraggiosa, decisa e testarda, una persona che vuole far valere sempre le sue idee su tutti.

La grande notorietà è arrivata quando il pubblico l’ha conosciuta per la prima volta in tv ne Il Collegio 7, dove è entrata a far parte di una delle due classi del format che va in onda ogni settimana su Rai 2. È qui che avrà modo di presentarsi e farsi conoscere a 360 gradi.

Vita privata e orientamento sessuale

Marta Maria Erriquez, alias Harry, ha voluto fin da subito mettere in chiaro la sua sessualità. Ha spiegato che la sua identità di genere non è ancora ben definita e che quindi si sente fluida, quindi attratta sia da ragazzi che ragazze. Ha spiegato che sta facendo un percorso personale per scoprire la sua identità e che non vuole darsi delle etichette.

Appena ha messo piedi all’interno de Il Collegio, la studentessa ha subito sottolineato la sua volontà di non indossare gli abiti femminili. E proprio per questo motivo le è stato permesse di portare i pantaloni per sentirsi di più a suo agio. Ha spiegato che per lei gli abiti sono importanti perché il modo di vestirsi dive molto su una persona e per il momento non si sente né maschio e né femmina.

Impostazioni privacy