Chi è Damiano Severoni de Il Collegio 7? Età, passioni, soprannome, vita privata e social

Tra i ragazzi che si sono presentati nel reality Il Collegio 7 c’è Damiano Severoni. Chi è il giovane studente? Andiamo a conoscere la sua età, le passioni e qual è il soprannome.

Le porte dell’istituto dove sono state registrate le puntate della settima edizione de Il Collegio sono state aperte ufficialmente ed il pubblico ha visto per la prima volte l’entrata in scena dei venti studenti che si sono presentati ai fan del programma. Tra loro c’era anche il ragazzo che si è fatto notare per la sua energia tsunamica. Approfittiamo e conosciamolo meglio in vista degli altri appuntamenti.

damiano severoni
fonte foto: screen tv

Damiano Severoni, chi è: età, soprannome, Instagram e TikTok

  • Nome: Damiano Severoni
  • Soprannome: Sancho
  • Data di nascita: 2006
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 16 anni
  • Professione: Studente
  • Profilo Instagram@damiano.severoni
  • Profilo TikTok: @damiano.severoni

In merito a Damiano Severoni sappiamo che è uno dei ragazzi che si è fatto notare più di tutti all’interno del reality show di Rai 2. È nato a Roma nel 2006, ma non sappiamo dirvi quale sia il giorno, tuttavia ha 16 anni. Vive insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legato, a Tivoli, una nota località in provincia della Capitale. È qui che va a scuola e dovrebbe frequentare il quarto anno.

È conosciuto da tutti con il soprannome Sancho, ma la mamma lo ha definito come ‘tsunami’ proprio per il suo carattere e la sua personalità così energetica e forte. Per la donna il figlio è un vulcano in continua eruzione. Damiano ha vissuto con il fratello maggiore, la madre e la nonna Rita, perché la figura del padre è sempre stata assente nella sua vita. Nonostante ciò è riuscito a vivere una vita serena proprio grazie alle donne.

Vita privata: fidanzata e personalità

Per quanto riguarda la sua vita privata, Damiano Severoni ha rivelato che ha molte corteggiatrici e fan. Ma l’amore più grande della sua vita è nonna Rita, con la quale ha uno splendido rapporto. Proprio nella clip di presentazione a Il Collegio 7, ha parlato che non vuole prendere come esempio il padre che ha lasciato la sua famiglia.

È un ragazzo solare ed estroverso, anche se molto riservato sulla sua vita privata, tanto che anche i social sanno dire poso su di lui, nonostante abbia un bel po’ di follower su Instagram.  Inoltre il ragazzo ha fatto capire che non ha una fidanzata ed è single.

Il suo cavallo di battaglia è la genuinità e sensibilità, caratteristiche che non maschera. È stato sottolineato che è anche un ragazzo generoso, soprattutto verso le persone più anziane che abitano nel suo quartiere. Non ha un gran rapporto con la scuola, a dir la verità ha rivelato che questi è variabile.

Impostazioni privacy