Chi è Luna Tota de Il Collegio 7? Età, Instagram e

Il docu-reality in onda su Rai 2 ha composto un cast con tantissimi ragazzi. Gli alunni de Il Collegio 7 hanno subito mostrato i primi contenuti. Tra questi anche Luna Tota. Conosciamo meglio la giovane ragazza.

Il Collegio ha sempre più acquisito forza nel corso del tempo. La trasmissione, infatti, mette in atto tanti contenuti che si legano soprattutto ai giovani. Proprio per questo motivo, sono molteplici i ragazzi che vogliono fare questa esperienza.

Il Collegio 7, Luna Tota
Fonte foto: Screen Tv

Il cast che compone la settima stagione è ricco di personalità. Tutti ragazzi che hanno mostrato, già dal video di presentazione, una certa personalità. Tra questi anche Luna Tota. Dalle sue parole, la giovane ragazza ha spiegato bene il suo presente e le sue future aspirazioni. Scopriamo insieme di più su Luna.

Chi è Luna Tota de Il Collegio 7? Età, Instagram e vita privata

  • Nome: Luna
  • Cognome: Tota
  • Data di nascita: 2007
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 15 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Studente
  • Instagram: @luna.tota_
  • TikTok: @luna__tota__

Luna Tota ha fin da subito mostrato la sua enorme personalità. Nonostante la sua giovanissima età ha diffuso le sue chiarissime idee. Attualmente, Luna Tota frequenta l’Istituto aeronautico di Roma. Ha confessato che dopo aver superato il primo anno dovrà pilotare aerei di caccia militari. Se non sarà così, proseguirà il suo percorso nell’ambito dell’aeronautica.

Si è definita una ragazza che mette in campo i suoi obiettivi e li raggiunge. Non si fa scoraggiare da nulla al mondo. Già su Instagram ha un discreto seguito. Attualmente è seguita da ben 12,9 mila follower. Un numero non certo basso considerando la sua età.

Altro aspetto importante della 15enne è il legame con i genitori. Si è detta molto legata e che viene vista come la principessa di casa. Ha pure una coroncina che indossa di tanto in tanto. Anche quando ci sono le amiche presenti. Ha una grande passione per le discoteche ed ha affermato di andare a ballare sempre. Anche in quella occasione indossa la coroncina, infatti si è definita come “La stella delle discoteche“.

Il piccolo incidente di Luna

Il legame con i genitori è profondissimo e importantissimo. Gli stessi le hanno regalato una macchina di nome Tiffany. Un regalo fatto per il suo compleanno. Pochi giorni dopo, però, Luna Tota è stata protagonista di un incidente. Un piccolo e sfortunato evento che non ha provocati, fortunatamente, danni. La ragazza, infatti, è tornata subito a guidare.

L’aspirazione di Luna Tota: pilotare le frecce tricolore

Il suo amore per l’ambito aeronautico è davvero molto intenso. Questo ambiente le ha fatto generare un sogno decisamente ambizioso. Ha dichiarato, infatti, di voler diventare la prima donna alla guida delle frecce tricolore. In aggiunta a queste parole, Luna Tota ha sottolineato che lo farebbe con stile. Dunque, la strada appare tracciata e il tempo dirà se riuscirà a raggiungere tale sogno.

Impostazioni privacy