Moreno Porcu, chi è? Ballando, altezza, vita privata

Chi è Moreno Porcu? Il nuovo ballerino di Ballando con le stelle ha come partner un altro uomo: una grande innovazione all’interno del programma. Cosa sappiamo di lui?

L’uomo si è aggiunto solo quest’anno al cast del programma: è un ballerino navigato ed è stato campione nazionale italiano per due volte. Scopriamo qualcosa di più sulla carriera e la vita privata di Moreno.

moreno porcu
foto Ansa

Chi è Moreno Porcu? Biografia, altezza, Instagram

  • Nome: Moreno Porcu
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 15/11/1988
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram: morenoporcu

Il danzatore è originario di Cagliari, dov’è nato nel 1988. Fin da piccolo ha scoperto il suo amore per il ballo e ha iniziato a studiare quest’arte. Dal 2003 ha iniziato a gareggiare in concorsi importanti ottenendo le prime vittorie importanti. Da circa cinque anni si è ritirato dalle competizioni ufficiali e, nel 2022, è stato arruolato da Milly Carlucci per Ballando.

Moreno Porcu, lavoro e carriera prima di Ballando con le stelle

Il ballerino ha vinto per due volte i Campionati nazionali di ballo latino-americani. Successivamente è entrato a far parte del corpo di ballo del Brendan Cole Live e successivamente dello show internazionale Burn the floor.

Oltre alla sua carriera come ballerino Moreno è stato anche istruttore di fitness e danza, oltre che animatore e istruttore di zumba.

Nel 2022 è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle. Per la prima volta nella storia del programma è in coppia con un uomo: si tratta del nuotatore Alex di Giorgio. La loro coppia pare sia molto affiatata e ben accolta da pubblico e giuria.

Moreno Porcu, vita privata

Essendo un personaggio nuovo della tv non sappiamo molto sulla sua vita privata. Molti fan si chiedono se Moreno sia fidanzato ma, per ora, non ci sono informazioni in merito.

Impostazioni privacy