Chi è Stefano Berton di Bake Off? Età, Instagram, vita privata

Stefano Berton è un importante concorrente della decima edizione di Bake Off Italia. Chiara la sua idea di pasticceria. Scopriamo di più su di lui.

Bake Off, nel corso delle stagioni, ha dato spazio a tanti amanti della cucina. Una competizione agguerrita ma che pone alla luce un gran rispetto tra le parti. Non a caso, questi programmi permettono di mettersi in gioco a qualunque età.

Stefano Berton
Fonte foto: Instagram

Tra i protagonisti di questa decima edizione troviamo Stefano Berton. Anche lui ai fornelli ha innescato una certa curiosità. Interesse non dato per quanto dimostrato durante le varie puntate ma anche per il suo modo di porsi. Andiamo, quindi, a scoprire di più su di lui.

Chi è Stefano Berton? Età, Instagram, vita privata

  • Nome: Stefano
  • Cognome: Berton
  • Data di nascita: 25 febbraio 1978
  • Luogo di nascita: Castion, Belluno
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Fidanzato: sì ma non si conosce il nome della compagna
  • Figli: 2 gemelli
  • Instagram: @stefanoberton_bakeoff10

Stefano Berton è nato nel 1978 e accumula nel corso del tempo una grande passione per la pasticceria. Si è definito come un manager di successo e per anni ha lavorato nel settore del marketing e in altre importanti aziende. Dal suo profilo Instagram sottolinea di come sia imprenditore nel campo dell’energia rinnovabile e della qualità dell’aria.

Attualmente vive con la sua compagna ed ha due figli gemelli. Sua figlia è una grandissima fan. Il legame tra loro è davvero molto importante come sottolineato in alcuni momenti della gara. Tutto questo ha portato il pubblico a volerlo seguire sui social. Tante foto postate mostrano la sua dedizione per la pasticceria. Sono tantissimi, infatti, i dolci messi in campo e prodotti da lui. Una passione che lo ha portato a comprendere anche i suoi figli.

Il futuro nella pasticceria?

Da come abbiamo visto, Stefano Berton è stato sempre una persona immersa in tante attività. Oggi si dedica all’ambiente tramite l’energia rinnovabili ma non dimentica di certo la sua passione per la pasticceria. nella presentazione, infatti, ha sottolineato di come tale ambito possa essere il suo futuro.

La pasticceria, per lui, è qualcosa di importante. Questo perché a tale mondo è stato accompagnato da sua nonna. Dalle sue indicazioni e dalla sua esperienza, oggi Berton si diverte a creare dolci. Cucina per la sua compagna e per i suoi figli che hanno dato un giudizio positivo per le sue qualità. Anche per questo motivo lo hanno convinto a partecipare.

L’idea è quella di una pasticceria moderna nonostante ami in modo intenso i prodotti tradizionali. Il suo contesto, come sottolineato, dovrebbe legare l’amore per i dolci con le sue compente in ambito marketing. Per questo, Bake Off rappresenta per lui un punto di svolta.

Impostazioni privacy