Chi è Antonella Fiordelisi? Dalla scherma alla televisione, tutto su di lei

Antonella Fiordelisi è diventata sempre più nota al grande pubblico italiano. Dalla scherma fino ad arrivare alla televisione ha lasciato sempre il suo segno. Conosciamola meglio.

Tra i volti più mediatici di questo periodo c’è sicuramente Antonella Fiordelisi. Da tempo, ormai, il suo nome è presente e seguito nel mondo dello spettacolo. Il pubblico l’ha conosciuta sempre meglio e lei ha fatto molto parlare di se. Sia per quanto riguarda la sua vita privata sia per il suo ambito professionale.

Antonella Fiordelisi
Fonte foto: Instagram

A livello nazionale, risulta essere una delle più seguite in assoluto. La sua porzione di follower riporta un numero altissimo. Sono ben 1,3 milioni gli affezionati che la seguono. Segno di un interesse e di una popolarità sempre più crescente. Ora, al GF Vip è riuscita già a colpire positivamente. Ma chi è Antonella Fiordelisi? Scopriamolo insieme.

Chi è Antonella Fiordelisi? Età, scherma, fidanzato, Temptations Island e Grande Fratello

  • Nome: Antonella
  • Cognome: Fiordelisi
  • Data di nascita: 14 marzo 1998
  • Età: 24 anni
  • Luogo di nascita: Salerno, Campania
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Partner: attualmente single
  • Instagram: @antonellafiordelisi
  • Professione: Influencer e Modella

Antonella Fiordelisi nasce a Salerno nel 1994. La sua passione è subito per uno sport poco pratica in Italia ma molto nobile, la scherma. Alla maggiore età riesce ad entrare nella squadra Nedo Nadi di A2. Raggiunge anche la Nazionale italiana Under 20 e nel 2017 arriva al bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari nella sezione Spada.

Oltre la scherma, la Fiordelisi raggiunge anche il grande pubblico tramite la sua attività di Influencer e modella. Sempre nel 2017 partecipa a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Da quel momento, riceve l’attenzione del grande pubblico italiano. Attualmente non è fidanzata anche se una storia in particolare è stata al centro dei riflettori. Tra gli obiettivi raggiunti dalla modella anche la laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Dalla storia con Francesco Chiofalo ai presunti, e importanti, flirt

Nel 2019 la cronaca rosa si riempi della storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Una relazione seguita da vicino da tante persone e che è stata molto turbolenta. Dopo alcuni mesi dall’annuncio, la modella annuncia su Instagram di aver subito un tradimento da parte del suo fidanzato. Una vicenda che venne discussa anche in televisione. Dopo alcuni messaggi del personal trainer, la Fiodelisi decide di perdonarlo. I due si lasciano in maniera definitiva nel 2021.

Dall’addio a Francesco Chiofalo, alla Fiordelisi sono stati attribuiti vari flirt. Tra i nomi, c’è anche il figlio di Fabrizio Corona, Carlos. I due, infatti, sono stati pizzicati insieme. Questo ha portato a parlare di una sorta di conoscenza anche se non ci sono state conferme in merito. Inoltre, si è parlato anche di uno “scandalo” con un giocatore argentino molto noto. Con lo sportivo avrebbe scambiato alcuni messaggi particolari. Una vicenda che ha fatto molto discutere l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy