Grande Fratello Vip, chi ha arredato la Casa più spiata d’Italia? Quest’anno la sua struttura è stata ampliata e anche il design è cambiato, diventando più colorato e allegro.
L’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo e, come ogni anno, i telespettatori si fanno delle domande “tecniche” sul programma e sul suo funzionamento. Anche la casa di Cinecittà e il suo arredamento sono al centro della curiosità dei fan.
Chi ha arredato lo spazio dove sono reclusi i vip? C’è da dire che quest’anno, nel 2022, la casa è stata totalmente rinnovata. Innanzitutto gli spazi sono stati ampliati, tanto che i concorrenti hanno a disposizione ben 1800 mq, 300 mq di spazio in più, rispetto agli anni precedenti.
Non solo, sono state aggiunte due stanze segrete, un confessionale e anche un giardino interno, utile nel periodo invernale. Non mancano alcuni comfort come: la piscina, il biliardo, le cyclette e altri attrezzi da palestra. I vip hanno a disposizione anche la lavatrice e l’asciugatrice per fare il bucato ma non la lavastoviglie: devono lavare da soli tutto ciò che usano per mangiare e cucinare. Molti si chiedono, però, chi abbia firmato l’arredo, o meglio, il design della casa di questo Grande Fratello Vip.
In questa edizione i concorrenti hanno a disposizione delle stanze molto ampie e anche l’arredamento è cambiato, rispetto al passato. Quest’anno si è optato per mobili e divani dai colori più sgargianti e brillanti. Un vero e proprio arcobaleno, quasi a voler simboleggiare un’edizione all’insegna della diversità, intesa come ricchezza.
Non sappiamo chi siano i designer e arredatori responsabili di questo lavoro ma possiamo dire che hanno colto in pieno lo spirito del Grande Fratello. Nella casa sono presenti molti sponsor che hanno firmato, non solo il cibo, ma anche alcuni complementi d’arredamento come i bicchieri in vetro satinato e colorato o i set di lenzuola e coperte con fantasie sgargianti e a fiori.
Tra le varie curiosità dei telespettatori sul programma c’è anche chi si chiede chi siano gli autori: sono una vera e propria squadra e tra loro c’è anche un nome famoso.
Questo articolo è stato modificato: 11 Ottobre 2022 17:07
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…