Ermanno Rossi di Amici, vi ricordate del ballerino della primissima edizione del talent? Da qualche tempo è sparito dalla tv: che cosa fa oggi? La sua vita è cambiata del tutto.
Correva l’anno 2001 e il programma andava in onda per la prima volta con il nome di “Saranno Famosi”, ricordate i protagonisti di quell’edizione? Oggi alcuni sono diventati personaggi noti, altri hanno cambiato vita.
Ermanno Rossi è stato uno degli allievi più amati e ammirati di Amici che, allora, portava ancora il primissimo nome, poi cambiato l’anno successivo. Era un bravissimo danzatore specializzato nella danza classica, noto per la sua timidezza e gentilezza.
Il ballerino aveva fatto colpo su molte fan, in quegli anni, non solo per il suo talento ma anche per la dolcezza che lo contraddistingueva. Ermanno è arrivato fino al serale di Amici, classificandosi al terzo posto in classifica. Quell’anno il vincitore è stato il cantante Dennis Fantina mentre al secondo posto si era classificata Marianna Scarci, un’altra ballerina che è stata coinvolta, di recente, in una vicenda giudiziaria spiacevole. Cosa fa oggi Rossi?
Dopo l’esperienza nel talent la carriera di Ermanno è proseguita in tv nel corpo di ballo di Buona Domenica per qualche anno. Successivamente non ci sono molte notizie in merito al suo percorso. Sappiamo che nei primi anni 2000 ha aperto una scuola di danza insieme alla sua fidanzata di allora, Francesca Sperano. Ad oggi i due non stanno più insieme ma continuano a gestire la scuola insieme.
Queste sono le uniche informazioni a disposizione in merito all’ex ballerino di Amici. In una foto diffusa sui social, e sul web, lo si vede in compagnia di due allieve ballerine. Sicuramente è molto diverso rispetto a 21 anni fa: allora portava i capelli lunghi a caschetto, ad oggi ha i capelli corti. Tuttavia il viso e gli occhi sono rimasti identici ad allora.
Sono molti gli ex allievi di Amici che non sono riusciti, poi, a sfondare nei loro rispettivi campi. Tra molti, però, ce n’è qualcuno che fa eccezione anche nelle primissime edizioni come l’attore Andrea Dianetti, oggi concorrente a Tale e quale show.
Questo articolo è stato modificato: 11 Ottobre 2022 17:07
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…