Questa bambina è una leggenda dello sport: la riconoscete?

Qui è solo una dolce bambina, oggi è un pilastro dello sport italiano. Ha portato tante volte la bandiera italiana sul tetto più alto del podio: l’avete riconosciuta? Scopriamo chi è.

Il mondo dello sport italiano ha visto questa bambina essere grande protagonista. La sua storia ha rappresentato un modello per molti e, di fatto, l’ha portata ad essere una leggenda. Quanto fatto è stato qualcosa di unico e speciale. Il suo nome, dunque, è segnato in tutto il mondo.

Federica Pellegrini da bambina
Fonte foto: Instagram

Le foto dal passato portano in luce ancora più in alto l’interesse generale. Conoscere un personaggio amato da bambino non è fare di tutto il giorno. Per questo motivo, il rapporto tra le due parti non può fare altro che crescere. In questo caso, la bambina che vedere in foto è Federica Pellegrini. Una leggenda del nuoto e dello sport italiano.

Federica Pellegrini ha segnato la storia del suo sport. Le tante vittorie l’hanno portata ad essere una dei volti più conosciuti del nostro paese. Un talento che, anche i non appassionati, apprezzano e stimano decisamente. Dunque, Federica Pellegrini rappresenta un grande orgoglio italiano. Dopo anni di vasche ha deciso di dire stop e dedicarsi ad altro come il suo rapporto con Matteo Giunta che li ha visti convolare a nozze.

Federica Pellegrini e il desiderio di maternità: la confessione emoziona

L’addio al nuoto ha portato Federica Pellegrini ad avere altre priorità. L’ex nuotatrice si è sposata con Matteo Giunta a Venezia. A Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, ha svelato il suo desiderio di maternità. Un desiderio che vorrebbe veder realizzato nel breve periodo.

Nell’intervista, l’ex nuotatrice non ha fatto mistero che il prossimo passo sia proprio questo: quello di diventare madre. Anche se, in maniera lucida, sottolinea come tutto sia nelle mani della natura. Insomma, tutto procederà con i giusti tempi. Nel frattempo, insieme a suo marito, sono alla ricerca di una casa più grande per permettere al loro futuro bambino di avere il giusto spazio.

Con il matrimonio si è aperto un nuovo capitolo per la leggenda azzurra. Sempre nel corso dell’intervista, Federica Pellegrini ha parlato di come sia strano per lei essere chiamata moglie. Ha anche ricordato il giorno delle nozze. Un giorno per lei emozionante anche se aveva un pensiero in testa che riguardava suo padre. Una preoccupazione che partiva dalla possibile reazione di suo padre al fatto che lasciava la sua bambina di sempre ad un altro uomo.

Tutto, però, è andato per il verso giusto e lei e Matteo Giunta proseguono la loro relazione in maniera stabile e intensa. Solo il tempo, poi, dirà quando i due vedranno arrivare la gioia che li porterà ad essere genitori.

Impostazioni privacy