Alba Parietti, batosta inaspettata: il rifiuto all’ultimo

Una vera e propria batosta per Alba Parietti che non si aspettava un rifiuto all’ultimo minuto della giurata per il suo nuovo show in arrivo: ecco di chi si tratta e che cosa succede.

C’è grande fibrillazione per il nuovo programma condotto dalla showgirl che è tornata al timone di uno show dopo diversi anni. Un format del tutto originale che è in partenza tra pochissimi giorni. E proprio mentre si stavano delineando gli ultimi dettagli che è arrivata una batosta inaspettata per la conduttrice, visto che c’è stato il primo passo indietro.

alba parietti
fonte foto: Ansa

Manca davvero poco ed il pubblico potrà vedere dopo anni il ritorno alla conduzione di Alba Parietti. Ci sarà proprio lei al timone di una nuova trasmissione che si chiama Non sono una signora, un format che andrà in onda su Rai 2 ed è molto atteso, il cui inizio è programmato per lunedì 7 novembre, e che porterà in casa Rai uno show dedicato alle drag queen.

Secondo quanto è stato riferito in queste settimane, pare che sarà una sorta di Tale e quale show, solo che a travestirsi saranno le drag queen che dovranno convincere due giurie: una tecnica ed una Vip. Proprio in merito alle giurie c’è una novità che non piacerà alla conduttrice e che è stata lanciata da Giuseppe Candela, il giornalista di Dagospia.

Alba Parietti, salta una giurata: imprevisto per Non sono una signora

Un vero e proprio imprevisto per Non sono una signora, il nuovo programma Rai condotto da Alba Parietti. Secondo quanto. riferito dal magazine di Roberto D’Agostino, pare che a dare forfait all’ultimo minuto sia stata Barbara Alberti, dopo che era stata per certa la sua presenza come giurata all’interno della trasmissione.

Per quale motivo è saltato tutto? Secondo quanto emerso, pare che ci siano stati problemi con il cachet. Sembra che la Alberti abbia chiesto un compenso troppo alto e per questo motivo la trattativa sembra essere saltata in modo definitivo in extremis, proprio perché la scrittrice non si sarebbe accontentata della somma che le è stata proposta.

Per quanto riguarda gli altri giurati Vip, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero essere stati scelti dalla conduttrice e dalla redazione tre nomi illustri al mondo dello spettacolo e della tv, stiamo parlando di Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. I nomi di tutti e tre sono stati rivelati da TvBlog, anche se manca ancora l’ufficialità.

Ancora un bel mistero per quanto riguarda i giurati tecnici, visto che è trapelato poco e niente. Secondo le ultime novità, pare che dietro il bancone potrebbe sedersi Vanessa Van Cartie, ma anche qui è tutto da confermare. Non ci resta che attendere e capire come si muoveranno in merito.

Impostazioni privacy