Barbara D’Urso, il décolleté è esplosivo: lo scatto infiamma i social

Non è una novità che Barbara D’Urso infiamma il web con i suoi scatti pieni di sensualità. La conduttrice ha acceso i social con il suo décolleté che ha spiazzato tutti i fan.

Al di là della sua professionalità che mette ogni volta che viene chiamata in causa dall’azienda alla quale fa riferimento, il volto del pomeriggio di Canale 5 non è mai passata inosservata anche per via di un fisico che fa invidia a molte donne, in quanto stiamo parlando di una persona che non è più una ragazza, ma che non ha nulla da invidiare a giovani trentenni.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso non si è mai preoccupata di non farsi vedere, d’altronde ha un gran bel fisico asciutto e tonico. E quale migliore occasione c’è se non mostrarlo in tv o sui social? La conduttrice, infatti, in più di una occasione ha deciso di mettere sa parte uno stile più classico e sobrio per abbracciare degli outfit più seducenti, che rispecchiano la sua personalità.

Ma è sui social che non perde mai occasione nel mostrare il suo corpo per intero, infiammando il web con i suoi bikini ed un fisico che sfiora la perfezione. Degli scatti che lasciano increduli molte persone che la seguono. In uno degli scatti ha acceso i social quando ha deciso di mettere in mostra il suo décolleté, lasciando tutti di stucco.

Barbara D’Urso incanta i social: décolleté in mostra e pioggia di like

Quando ci troviamo a parlare di Barbara D’Urso dobbiamo sempre pensare che ci stiamo riferendo ad una donna over 60 che ha un fisico mozzafiato e che non ha nulla in meno rispetto a ragazza che hanno trent’anni di meno di lei. E proprio questo che spiazza più di tutti su di lei che, al di là degli hater e dei commenti negativi, continua a mantenersi in forma in modo perenne.

Qualche tempo fa ha fatto incetta di like e commenti grazie ad una foto in cui la si vede seduta su dei gradini e con addosso una camicia extralarge, lasciando scoperte le sue gambe asciutte e chilometriche e soprattutto mettendo in mostra il suo décolleté esplosivo, in tutto sfoggiando il suo solito sorriso che siamo abituati a vedere in onda.

Il segreto della sua forma fisica risiede senza dubbio in uno stile di vita di qualità, dove segue un regime alimentare per nulla restrittivo. La conduttrice segue la classica dieta mediterranea, dove predilige frutta e verdura. Ma soprattutto non rinuncia all’attività fisica, molto importante per mantenere la tonicità dei muscoli e del corpo.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy