Barbara D’Urso, chi è il fidanzato? È ‘giallo’ sulla sua vita sentimentale

La vita sentimentale di Barbara D’Urso ha sempre catturato l’attenzione mediatica e in tanti si chiedono se sia fidanzata o no: ecco quello che sappiamo sulla sua sfera più intima.

Nonostante sia uno dei nomi più caldi della tv e dello spettacolo, in grado di far parlare e discutere il pubblico, la conduttrice ha mantenuto sempre un certo riserbo in merito alle sue questioni di cuore. Non ha mai negato che per lei la privacy è importante e non si è mai voluta esporre troppo sull’argomento. Un mistero però che incuriosisce il suo pubblico ed i fan che vogliono sapere.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Seppur ha sempre cercato di sgattaiolare tra un gossip e un altro, Barbara D’Urso è sempre stata raggiunta dalla cronaca rosa che ha informato i fan sulle sue relazioni sentimentali. La sua vita è stata segnata da grandi amori, tra l’altro con personaggi noti al grande pubblico. È stata la compagna di Memo Remigi, così come ha avuto dei flirt con grandi artisti come Vasco Rossi e Miguel Bosè.

La relazione più importante però è stata quella con il suo ex marito Mauro Berardi con il quale è diventata mamma di due figli: Gianmauro ed Emanuele. Mentre in seconde nozze ha sposato il ballerino e coreografo Michele Canfora. Di recente si è parlato di lei e della sua storia d’amore con Francesco Zangrillo, che a quanto pare è giunta al termine.

Barbara D’Urso, perché è finita con Zangrillo? Lo sfogo di lui

Per diversi mesi si è parlato della relazione tra Barbara D’Urso e Fancesco Zangrillo che si portano diversi anni di differenza. Nonostante ciò, la storia d’amore sembrava andare a gonfie vele, fino a quando è stata ufficializzata la rottura tra i due, con le dichiarazioni velenose del broker finanziario che ha sottolineato di esserci rimasto male per alcune parole rilasciate dalla conduttrice.

Come viene sottolineato sul quotidiano online Il Messaggero, Zangrillo si sarebbe risentito del fatto che Barbara lo aveva definito come un “corteggiatore in prova”, cosa che secondo lui non era affatto così, visto che si frequentavano ormai da un anno e che sono stati coinvolti da una storia intensa e passionale a detta sua.

È poi arrivata la contro risposta di Barbara che ha spiegato che lei si definisce single e che non vuole legami nella sua vita, almeno per il momento, e che quindi si vuole sentire libera, senza rendere conto a nessuno. Chissà se la conduttrice stia aspettando l’uomo della sua vita. Fatto sta che per adesso non vuole legami e non c’è nessuno accanto a lei.

Impostazioni privacy