Grave+lutto+per+Anna+Tatangelo%3A+una+terribile+notizia
youmoviesit
/2022/09/29/lutto-anna-tatangelo-morta-mamma/amp/
News

Grave lutto per Anna Tatangelo: una terribile notizia

Un grave lutto in famiglia per Anna Tatangelo. La notizia ha sconvolto tutti i fan della popolare cantante italiana: ecco di chi si tratta.

È venuta a mancare nelle scorse ore un punto di riferimento nella vita della nota artista italiana. La notizia ha fatto il giro del web in modo repentino e che ha visto centinaia di fan stringersi intorno alla nota cantante. Tante sono le condoglianze ed i messaggi di vicinanza che stanno arrivando a lei e tutta la sua famiglia.

fonte foto: Ansa e AdobeStock

Un momento delicato per Anna Tatangelo e tutta la sua famiglia dopo la terribile notizia che è stata diramata in queste ultime ore. È venuta a mancare mamma Palmira Vinci con la quale la popolare cantante italiana aveva un bellissimo rapporto. Una notizia che ha suscitato grande rammarico soprattutto tra i fan dell’artista che la conoscevano.

La notizia della scomparsa della mamma dell’artista ha fatto il giro del web e dei social dopo che era stata diffusa da diverse testate locali, visto che la donna era molto conosciuta a Sora, la città natale di Anna nella quale ha vissuto per tanti anni prima di trasferirsi a Roma dove vive. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio.

Anna Tatangelo in lutto, morta mamma Palmira: la malattia

Non sono ore belle per la cantante italiana che si è ritrovata a vivere in un lutto profondo dopo la scomparsa dell’amata mamma. Palmira Vinci, così si chiamava la donna la quale era molto legata alla famiglia. È venuta a mancare dopo una lunga malattia, come riporta anche Vanity Fair.

In più di una occasione la Tatangelo si era soffermata a parlare della mamma, definendola un vero ‘carrarmato’ in quanto non aveva mai perso il suo spirito battagliero, nonostante la malattia che l’ha colpita da tempo. La signora Palmira era conosciuta a Sora, ed era un punto di riferimento visto che vendeva le ciambelle al mercato.

Lei ed il marito Dante sono due fornai, nonché noti produttori della zona per la famosa Ciambella sorana, conosciuta in tutta la zona. Secondo quanto si legge sul web, i funerali saranno celebrati nella giornata di venerdì 30 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa dei padri passionisti a Sora.

Palmira lascia il marito Dante con il quale era legata fin da quando erano molto giovani. Ed i quattro figli Anna, la più famosa, poi Silvia, Maurizio e Giuseppe. Oltre anche gli amati nipoti a cui era legata.

Questo articolo è stato modificato: 29 Settembre 2022 12:05

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa