Daniela Martani, il dolore è troppo forte: non potrà più diventare madre

Daniela Martani si è lasciata andare ad una lunga e dolorosissima confessione. Dopo un anno e mezzo ha deciso di svelare il suo profondissimo dramma: quello di non poter mai diventare madre.

Nel corso del tempo abbiamo sempre più imparato a conoscere Daniela Martani. Dalla sua apparizione al Grande Fratello fino ai salotti di Barbara D’Urso, la Martani ha sempre mostrato la sua personalità. Ora, però, il noto volto televisivo ha confessato una sua profondissima ferita. Un dolore immenso che le nega la possibilità di diventare madre.

Daniela Martani
Ansa Foto

In questa occasione non si parla di qualche dichiarazione di Daniela Martani che divide l’opinione pubblica. Ma si parla di una confessione molto profonda sul dramma che sta vivendo. Una confessione arrivata tramite il suo profilo Instagram e che fa capire come tale notizia la stia segnando in maniera molto importante.

La Martani non ha mai concesso, come sottolineato nel post Instagram, al pubblico la sua vita provata. Lei è sempre stata fuori alla cronaca rosa. Questa volta, però, è diverso. Tale notizia, svela, la sta logorando da un anno e mezzo e ormai non riesce a far finta di nulla. Così ha deciso di confessare che non potrà mai diventare una mamma.

Daniela Martani, il dramma della maternità: il dolore è fortissimo

Come raccontato dalla Martani, questo è un dolore molto forte. L’ex GF ha svelato che il ritorno dall’Isola dei Famosi ha visto l’assenza completa del ciclo. Inizialmente aveva pensato fosse normale dato lo sforzo psico-fisico che l’isola richiede ma con il passare del tempo nulla è cambiato. Dopo alcuni accertamenti medici ha avuto la notizia che mai avrebbe voluto sentirsi dire.

Alla notizia, la Martani è stata colpita da un grande dolore. Anche ora, come sottolineato nel post, cerca di superare lo shock. Lo fa tramite il fatto di non dover pensare che non potrà dar vita ad una sua famiglia. Quindi, non ci saranno feste e divertimento. Per questo motivo, cerca di nascondere questo doloroso momento. Non vuole scontrarsi con la realtà.

Come racconta, lei non è come quelle donne che respingono con fermezza la maternità oppure la ricercano ad ogni costo. La Martani attendeva l’uomo della sua vita per dare inizio ad un suo grande desiderio. A questo proposito, guardandosi indietro, si chiede se abbia sbagliato qualcosa o se sia solo volontà del destino. A tale domanda non ha una risposta.

La sua visione, ora, si sposta sulle adozioni monoparentali. Tale percorso, però, in Italia non esiste e porta la Martani a parlare di ingiustizia che esiste solo qui. Adesso, però, si dice confusa e quella corazza che ha sempre indossato è stata perforata in maniera critica. Cosa che le porta a chiudere il messaggio così: “A volte sopportare tutto è davvero difficile“.

Impostazioni privacy