Home Personaggi Qui è una bambina, oggi è una leggenda dello spettacolo: la riconoscete?

Qui è una bambina, oggi è una leggenda dello spettacolo: la riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Lo scatto di cui è protagonista la vede una dolce bambina insieme a sua sorella oggi è una leggenda della musica e dello spettacolo: la riconoscete? La sua carriera ha strabiliato il mondo e continua a farlo. Ecco di chi si tratta.

Le foto dal passato scuotono sempre l’animo di tantissime persone. A maggior ragione se la protagonista è una delle leggende della musica. Una personalità che ha segnato il solco in questo ambiente e continua ancora a farlo. In sintesi, la bambina che vedete in foto è diventata un’icona leggendaria.

Taryn e Romina Power da bambine
Instagram

Ci sono dei protagonisti che sono riusciti a fare qualcosa di davvero speciale. Individualità che con il loro talento non hanno incantato solo l’Italia ma l’intero mondo. Quella bambina, che vedete in foto con sua sorella Taryn, è nata sotto l’ala di un grande volto del cinema americano. Lei ha poi proseguito, in un certo senso, quanto lasciato da suo padre.

Dunque, il suo talento è stato sempre dimostrato. La bambina che vedete è diventata l’amatissima Romina Power. Volto storico della musica e dello spettacolo italiano con qualche anno nel cinema. Ambito in cui anche sua sorella Taryn Power ha messo la firma. Lei è stata anche insegnante. In casa Power, quindi, l’arte e il talento sono venuti fuori in ogni occasione. Ancora oggi Romina Power è seguitissima e amatissima, aspetto che l’ha resa una vera e propria leggenda. Mentre Taryn ha visto la sua vita interrompersi nel 2020.

Romina Power, il rimpianto più grande: la confessione sul sogno mai realizzato

La carriera di Romina Power è stata a dir poco immensa. Le curiosità sul suo passato sono davvero tantissime. Qualche giorno fa, ha raccontato un retroscena accaduto agli inizi del suo percorso. Ha spiegato che il suo arrivo in Italia è stato seguito da un approccio lavorativo da parte di un talent scout della De Laurentiis. Lo scopritore di talenti le aveva proposto di fare cinema.

Il professionisti spiegò di essere alla ricerca di una ragazza per il film con Ugo Tognazzi. La proposta, come possiamo immaginare, rappresentava un vero e proprio sogno per lei. Soprattutto perché avrebbe iniziato a lavorare in un ambiente dove suo padre è stato assoluto protagonista.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tale offerta, però, non scaldava il cuore di sua madre a differenza sua. Dopo il provino fatto con il regista Franco Indovina, la Power viene scelta. Firmò il contratto anche se sua madre non era per nulla convinta. Ed è proprio qui che nasce il suo rimpianto. A quelle scelte fatte in giovane età che l’hanno portata lontana dal suo sogno: fare cinema e avere una carriera in questo ambiente.

Insomma, Romina Power sente dentro di se di aver perso una grande occasione. Lavorare nel cinema è sempre stata la sua aspirazione ma sono mancati alcuni passaggi per avviare una carriera. A tredici anni non sapeva bene come muoversi e ha seguito il corso delle cose. Il cinema, però, gli ha concesso di conoscere anche Albano Carrisi. Con lui, poi, è iniziato un altro capitolo che è ricordato da tutti gli affezionati.