Il Paradiso delle Signore, torna Marta? Fan increduli

Il Paradiso delle Signore torna con tutto il suo carico di vicende. Gli affezionati sono legati alla figura di Marta Guarnieri, tornerà al centro della scena? Ecco tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati in assoluto. Da anni, ormai, riempie la fascia pomeridiana di tantissime persone. Un successo arrivato grazie anche ai tanti attori di qualità messi in campo. Inoltre, le vicende sanno come ottenere la giusta attenzione. Una di queste riguarda Marta Guarnieri e il suo ritorno. Cosa accadrà?

Marta, Il Paradiso delle Signore
Screen Rai

La storia tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri ha sempre avuto una certa attenzione. Tra le tante vicende raccontate ne Il Paradiso delle Signore, questa è una delle più seguite. Proprio per questo motivo, visto il corso degli eventi, gli affezionati si chiedono se ci sarà il ritorno in scena della Guarnieri, interpretata da Gloria Radalescu.

Nel corso del tempo, Il Paradiso delle Signore ha visto tanti protagonisti andare via e poi ritornare. La situazione su Marta Guarnieri, però, è molto turbolenta e porta tante domande negli affezionati. Il suo futuro non pare così chiaro. Tornerà nella soap di Rai 1? Scopriamolo insieme.

Marta tornerà a Il Paradiso delle Signore?

La soap targata Rai 1 vedrà nuovamente Vittorio Conti tra i protagonisti. Il Conti sarà al centro di tantissime vicende che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Le vicende però non vedranno la riunione con la moglie Marta Guarnieri. In questo capitolo, infatti, non ci sarà spazio per lei. Andando a confermare la volontà di una nuova vita.

Proprio per questo motivo, Marta non è presente ne Il Paradiso delle Signore. La trama, come riportato da Tvblog, l’ha portata prima momentaneamente e poi definitivamente a San Francisco. Nella città degli Stati Uniti è chiamata a gestire un’agenzia pubblicitaria con suo fratello. Il rapporto tra questi due è stato ritrovato di recente.

Da come vediamo, gli affezionati non potranno vedere Marta Guarnieri nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Certamente si tratta di una perdita importante ma che è stata riempita con altre vicende e altri protagonisti. A dimostrazione della volontà, fortissima, di dare sempre un contenuto di livello al pubblico italiano.

Il dispiacere è sicuramente elevato per la sua non presenza ma nulla vieta di avere una speranza per il futuro. Sappiamo bene come gli attori così come possono decidere di andare possono anche decidere di ritornare. Per i fan, dunque, non resta davvero che attendere le evoluzioni future. Magari ci sarà il modo di rivedere Marta Guarnieri al Paradiso. In attesa di tale possibilità, la soap va avanti e lo fa sempre con la sua qualità e tutto il carico di sorprese al seguito.

Impostazioni privacy