Totti, avete mai visto suo fratello? Sono due gocce d’acqua

Il nome di Francesco Totti risuona in tutto il mondo. La sua popolarità è davvero molto ampia. Non tutti gli affezionati sanno, però, che ha un fratello. Lo avete mai visto? Sono pressoché identici.

Tra i nomi più conosciuti a livello mondiale c’è sicuramente quello dell’ex campione della Roma. La sua popolarità è cresciuta anno dopo anno, segnando moltissimi tra gli appassionati e non. Ormai, quando si parla di Totti lo si fa con la consapevolezza di star parlando di una vera leggenda. Non tutti sanno, però, che il Pupone è legato in maniera importante a suo fratello maggiore.

Totti
Ansa Foto

Negli ultimi mesi si è molto parlato di Totti, soprattutto in merito alla separazione con Ilary Blasi. Un momento che ha sorpreso tutti gli amanti dell’ex capitano della Roma. Tale vicenda ha scatenato un tam-tam mediatico davvero impressionante. Cosa che ha portato sempre più curiosità verso di lui e verso la sua ex moglie.

Tra campo e matrimonio, le altre vicende di casa Totti sono rimaste poco conosciute. Il fuoriclasse italiano è nato in una famiglia composta da mamma Fiorella e papà Enzo. I suoi genitori, prima di lui, hanno visto arrivare il primo figlio Riccardo. A quest’ultimo si lega un rapporto davvero importante.

Totti, chi è il fratello Riccardo? Tutto su di lui

Francesco Totti è molto legato a suo fratello Riccardo. Non sappiamo quanti anni ci siano di differenza ma sappiamo con assoluta certezza che si tratta del fratello maggiore. Francesco Totti è nato nel 1976, ragion per cui suo fratello è nato qualche anno prima. Indipendentemente dall’età, i due si sono sempre mostrati molto legati. Fin da bambini, il loro rapporto è stato molto stretto.

Riccardo è sempre stato al seguito dell’avventura calcistica di suo fratello. Non lo ha lasciato mai da solo fin dai tempi in cui il Pupone giocava nell’ASD Atletico Lodigiani. Riccardo, però, non è all’interno del mondo del calcio ma lui è un imprenditore.

Da quanto riportato dal sito Kronic, Riccardo pare abbia in gestione alcuni affari di suo fratello. Tra le attività c’è anche quella di una scuola calcio fondata dallo stesso Francesco Totti. Riccardo, in questo caso, svolge il ruolo di presidente. L’attività di scout è molto intensa e sono stati lanciati già qualche giocatore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni. Sappiamo che nel 2016 si è sposato con Alessia ma non sappiamo se i due abbiano avuto dei figli. Suo fratello Francesco, in quel giorno speciale, ha vestito il ruolo del testimone. Con lui anche la sua ex moglie Ilary Blasi. La cerimonia si è tenuta in maniera molto intima e riservata. Segno di come la sua famiglia sia sempre più unita.

Fratello Totti, Riccardo
Ansa Foto e Instagram
Impostazioni privacy