Mauro Corona ‘accusa’ Bianca Berlinguer: è successo in diretta

Mauro Corona ha accusato Bianca Berlinguer in diretta. L’alterco è successo nell’ultima puntata del talk show politico: ecco che cosa è accaduto e cosa ha insinuato lo scrittore.

Non è una novità che che la conduttrice e l’opinionista si trovano spesso protagonisti di botta e risposta che vengono commentati dal pubblico sui social. L’ultimo siparietto è successo proprio nell’ultima puntata di Cartabianca, storica trasmissione di Rai 3. Lo scritto ad un certo punto ha “accusato” la padrona di casa in diretta tv. Andiamo a vedere qual è il motivo scatenante.

corona berlinguer
fonte foto: Ansa

È tornato puntuale Cartabianca, uno dei format più seguiti dagli spettatori di Rai 3. La prima puntata è andata in onda martedì 30 agosto ed ha seguito da vicino la corsa elettorale. Un appuntamento imperdibile per tante persone che è iniziato come era finito, ovvero con gli immancabili siparietti tra Bianca Berlinguer ed il suo ospite fisso Mauro Corona.

Mentre la conduttrice era in diretta dallo studio, il giornalista era in collegamento da casa ed hanno affrontato, insieme agli altri ospiti, temi legati all’attualità e alla politica. Corona ad un certo punto ha detto la sua opinione su Christian De Sica e lo sfogo sugli influencer e non è mancato il botta e risposta con la Berlinguer, con tanto di “accusa”.

Cartabianca, Mauro Corona e Bianca Berlinguer: nuovo scontro in diretta

Dopo che i due sono stati protagonisti di un litigio storico all’interno del programma di Rai 3 e le conseguenti scuse pubbliche di Mauro Corona a Bianca Berlinguer, il rapporto ed i torni tra i due si sono ammorbiditi. Tuttavia, non sono mancati, anche dopo quell’episodio, i botta e risposta tra i due. È successo anche nel corso dell’ultima puntata del talk show.

Tutto è partito proprio quando la Berlinguer ha chiesto allo scrittore che cosa pensasse delle esternazioni di De Sica. A questo punto Corona ha sottolineato come l’attore nella sua vita ha avuto di tutto e per questo fa parte della categoria dei privilegiati. Sottolineando che da lui la predica non doveva arrivare. Ma a questo punto la conduttrice ha fatto delle specificazioni.

La Berlinguer ci ha tenuto a sottolineare che le parole di De Sica sono state per condannare l’ostentazione della ricchezza e non la ricchezza in sé. Una descrizione che però non ha trovato d’accordo Corona che ha attaccato la padrona di casa: “Ha bevuto stasera?”, ha detto. Non si è fatta attendere la contro risposta della Berlinguer: “No, lei ha bevuto stasera!”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy