Nella foto era ancora piccolo, oggi è un grande artista internazionale

Nella foto in questione era ancora molto piccolo eppure da quel momento la sua strada è stata piena di grandi successi: lo riconoscete?

Probabilmente la foto in questione non vi farà capire di chi stiamo parlando visto che proprio in quel momento era ancora troppo piccolo.

Piero Barone
foto Web

Eppure nel corso degli anni è stata tanta la strada che il giovane si è trovato a fare diventando uno degli artisti più amati e apprezzati in giro per il mondo grazie alla musica che con i suoi due colleghi con cui forma un gruppo affiatatissimo ha formato e che giorno dopo giorno diventa sempre più affermato qualsiasi cosa i tre facciano.

Avete capito di chi stiamo parlando? La loro carriera è iniziata proprio grazie al palco di Rai Uno con il programma Ti Lascio Una Canzone condotto da Antonella Clerici, lui nello specifico dei tre è il cantante che porta gli occhiali, ormai diventato uno degli accessori che meglio lo caratterizzano.

Piero Barone, da piccolo era molto diverso: eccolo oggi

Piero Barone è proprio di lui che stiamo parlando, ma in questo caso non per il gossip che lo vuole innamorato di una donna famosa, ma per il suo grande cambiamento fatto nel corso degli anni.

Da piccolo era infatti davvero molto diverso rispetto ad oggi, in tanti infatti lo ricorderanno nel periodo del suo debutto su Rai Uno, ebbene da quel momento insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto con cui forma il Volo, di strada ne ha fatta davvero tanta raccogliendo tantissime soddisfazioni che non si sono fermate alla vittoria al Festival di Sanremo di qualche anno fa ovvero il 2015, ma sono decisamente arrivate oltreoceano.

Anche dal punto di vista sentimentale il giovane non si è fatto mancare nulla, finendo in diverse occasioni al centro dell’attenzione del gossip per la sua relazione con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus e per i suoi flirt con Valentina Ruggeri delle Iene e con Elisabetta Gregoraci che però non è stato mai confermato.

Insomma davvero una rivoluzione quella del tenore che non ha solo riguardato il suo aspetto fisico ma anche la sua vita che certamente quando era ancora piccolino non si sarebbe mai aspettato che potesse portarlo a raggiungere dei traguardi che possono solo fare invidia a tutti. E chissà che cosa aspetta il futuro dei trio italiano più famoso della musica, certamente i loro fan non vedono l’ora di ritrovarli quanto prima sul tetto più alto del mondo.

Piero Barone
Ansa Foto
Impostazioni privacy