Federica Panicucci raddoppia: la conduttrice torna in prima serata

Federica Panicucci raddoppia, non solo Mattino Cinque, la conduttrice si sta preparando a tornare in prima serata: ecco che cosa la aspetta.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice italiana che ormai da tanti anni è al timone di Mattino Cinque e che proprio in questa stagione tv si prepara a raddoppiare.

Federica Panicucci
Ansa

E’ infatti ormai notizia davvero ufficiale quella che riguarda il suo ritorno in prima serata con un programma che già nella scorsa stagione tv il pubblico Mediaset ha avuto modo di apprezzare: Quando mi è stato proposto non ho esitato un minuto. Conoscevo il programma e lo vedevo con i miei figli, l’ho trovato piacevole, molto fresco e divertente” sono queste le parole che lei stessa ha rilasciato per Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene il programma in questione nella sua prima edizione ha visto la conduzione di Nicola Savino ma il nome della conduttrice era già nell’aria da tanto tempo: ecco di cosa stiamo parlando.

Federica Panicucci al timone di Back to School: “Ho accettato con entusiasmo”

Federica Panicucci torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta non per la presunta notizia che la voleva fuori da Mediaset ma per il raddoppio che adesso per lei è davvero cosa ufficiale.

La conduttrice infatti nella prossima stagione tv oltre che continuare ad essere uno dei pilastri di Mattino Cinque sarà anche al timone della seconda stagione di Back to school, il programma di prima serata in onda su Italia Uno su cui però ancora non ci sta una data precisa, almeno per il momento.

“Ho accettato subito con entusiasmo” sono queste le parole che la conduttrice ha rivelato nella sua recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni parlando anche con grande orgoglio del suo ritorno dopo tanti anni su Italia Uno dalla quale manca da tantissimo tempo, per chi non lo sapesse infatti quindici anni fa è stata proprio lei ad avere presentato per la prima volta La Pupa e il Secchione nella sua prima stagione.

Insomma davvero una stagione impegnativa quella che aspetta la conduttrice che però si è detta davvero felice per quello che la aspetta nei prossimi mesi compreso il suo ritorno con Mattino Cinque che la vedrà nuovamente al timone con Francesco Vecchi e di cui sempre nella sua intervista ha detto: “Amo questo programma e ogni anno è come se fosse il primo. Quando mi fermo e mi guardo indietro vedo tanta esperienza e tante cose fatte. E’ bello”.

Impostazioni privacy