Marco+Liorni+si+fa+beffa+del+programma%3A+imbarazzo+a+Reazione+a+catena
youmoviesit
/2022/08/14/reazione-a-catena-liorni-beffa-concorrente/amp/
Televisione

Marco Liorni si fa beffa del programma: imbarazzo a Reazione a catena

Momento di imbarazzo a Reazione a catena dove Marco Liorni prima non conosce la parola e poi si fa beffa degli autori del quiz ecco che cosa è successo durante il gioco e come sono andate le cose.

Sono molteplici i momenti da ricordare e a cui siamo stati testimoni in tanti anni di messa in onda del game show di Rai 1, uno dei più seguiti ed amati dal pubblico tv. Durante le puntate, infatti, sono diversi gli episodi memorabili che non passano inosservati ai fan e che vengono sottolineati. Proprio nell’ultima puntata il conduttore si è reso protagonista di uno di questi.

fonte foto: screen tv

È ormai da quindici anni che il pubblico televisivo vede in Reazione a catena un appuntamento fisso, uno di quelli a cui è impossibile rinunciare. Fin dalla prima edizione, andata in onda nel 2007, si è subito mostrato un quiz di grande successo e di interesse generale. Il suo segreto? Ovviamente la freschezza ed il modo in cui i fan vengono coinvolti nei vari giochi durante lo show.

Ma a giocare un ruolo importante sono anche i tanti momenti divertenti e bizzarri a cui assistiamo. Questi non solo coinvolgono i concorrenti delle due squadre in gioco, ma anche i conduttori. Proprio questa volta Marco Liorni è rimasto sbalordito dalla risposta di uno dei giocatori, fino a chiedere spiegazioni e a prendere in giro in maniera bonaria gli autori del game che sono stati inondati di polemiche di recente.

Reazione a Catena, stupore di Liorni: la risposta lo lascia spiazzato

A volte anche i conduttori non conoscono bene il significato di una parola. Marco Liorni, infatti, è stato colto alla sprovvista proprio durante l’ultima puntata quando uno dei concorrenti ha detto “galaverna”. A dire la parola è stato Edoardo, uno dei membri del trio I Batti Lei che si stavano sfidando contro Gli Ottanta Grammi.

Il siparietto che si è venuto a creare è stato durante il gioco “Quando, dove, come e perché”, dove Edoardo ad un certo punto, nel tentativo di risolvere l’enigma, ha pronunciato la parola astrusa per Liorni. Il conduttore ha mostrato un leggero imbarazzo in quanto era ignaro del significato della parola “galaverna” come lui stesso ha ammesso

“Scusami l’ignoranza, non so che cosa sia”, ha sottolineato Liorni ammettendo di non sapere il significato della parola detta. A questo punto Edoardo, incalzato proprio dal conduttore, ha rivelato che si tratta della brina che si forma sopra le piante. Infatti, si tratta proprio di una forma di precipitazione atmosferica simile alla brina, anche se diversa.

A questo punto Marco si è lasciato andare a degli sfottò rivolti verso gli autori del quiz sottolineando che questi non avrebbero mai pensato ad una parola del genere. “Però dai, abbiamo imparato una cosa in più”, ha poi detto Liorni con Edoardo che sorrideva del momento.

Questo articolo è stato modificato: 14 Agosto 2022 17:32

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa