Home News Vi ricordate Aisha di Amici 21? Ha detto ‘addio’ ai suoi capelli:...

Vi ricordate Aisha di Amici 21? Ha detto ‘addio’ ai suoi capelli: look stravolto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Tra le tante cantanti che hanno partecipato ad Amici 21 c’è Aisha Maryam. Una giovane interprete che si è distinta con il suo look e la sua folta chioma. Ma adesso ha deciso di stravolgere la sua immagine: ecco che cosa ha fatto.

Gli allievi della scuola di Cinecittà hanno sempre un grande successo. Una popolarità che parte dalla loro entrata in scena nel programma e che per molti prosegue anche fuori, visto che i fan continuano a seguirli e sostenerli. Tra le cantanti che proseguono il percorso artistico c’è l’allieva di Lorella Cuccarini che, a distanza di poche settimana dalla fine del talent, ha stravolto il look.

aisha amici
fonte foto: screen tv

Tra i volti che hanno conquistato il pubblico con le sue interpretazioni pop c’è Aisha Maryam. L’allieva di Amici 21 ha manifestato fin dall’inizio una capacità di imporsi sul palco con uno stile riconoscibile sia a livello artistico che per quanto riguarda gli outfit e il suo look. A contribuire all’originalità del suo stile sono anche le sue origini, per metà napoletane e per metà senegalesi.

La cantante, scelta da Lorella Cuccarini che l’ha seguita durante tutto il percorso, si è messa in mostra non solo per il suo grande talento. La sua grande e folta chioma l’ha resa distinguibile. Ma adesso ha condiviso sui social uno scatto in cui la vediamo in maniera completamente diversa da come l’abbiamo conosciuta nella scuola, dove ha stravolto il suo look.

Aisha di Amici 21: look trasformato per la cantante

Nonostante non abbia vinto, Aisha sta ottenendo diverse soddisfazioni post Amici 21. Per lei il talent show è stato un vero e proprio trampolino di lancio. E per accogliere una nuova stagione e dare un segnale di cambiamento e maturità, sia personale che artistica, la giovane cantante ha deciso di cambiare il suo look.

In questi mesi la cantate è molto dimagrita, rispetto a quando è entrata a far parte del talent show. Ma soprattutto ha optato per un nuovo stile per i capelli. L’interprete ha detto addio ai suoi ricci afro ed ha postato una foto in cui la vediamo con le lunghe treccine che incorniciano il suo volto. Un nuovo look per affrontare l’estate, ma senza rinunciare al suo stile afro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Esattamente come Alex che le ha rivolto una bellissima dedica, anche Aisha deve il suo successo a Maria De Filippi. È grazie a lei se i giovani talenti riescono a mettersi in mostra e cercare di entrare a far parte del panorama artistico italiano. Sono tanti i nomi che in oltre venti anni sono riusciti a dire la loro e che ancora oggi riscuotono un grande successo tra il pubblico.

aisha amici
fonte foto: Instagram