Francesco Totti non ci sta, il gossip lo manda su tutte le furie

Francesco Totti sembra davvero essere arrivato al limite, lo sportivo sembra davvero non sopportare il gossip delle ultime settimane.

Continua ad essere il vero argomento dell’estate quello che riguarda la fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice romana, eppure qualcosa sembra davvero aver stancato lo sportivo.

Francesco Totti
Ansa

Non smettono infatti di susseguirsi i gossip e le indiscrezioni che lo vedono già legato a Noemi Bocchi, la donna che secondo alcuni sarebbe la causa della rottura tra i due, secondo quanto riporta il settimanale Chi infatti pare che Ilary Blasi abbia scoperto tutti tramite un investigatore privato messo alle calcagna del suo ex marito e padre dei suoi tre figli.

Eppure proprio nelle ultime ore chi ha davvero palesato una profonda stanchezza è stato proprio l’ex Capitano della Roma, che sarebbe pronto secondo alcuni ha vuotare il sacco: ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Francesco Totti furioso, lo sportivo pronto a rompere il silenzio

Francesco Totti è ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso per una vera indiscrezioni lanciata dal Corriere della Sera, pare infatti che lo sportivo sia arrivato ad un passo dal rompere il silenzio dopo gli ultimi gossip.

Presto potrebbe decidere di parlare. Magari tra 48 o 72 ore….” si legge appunto sul giornale in questione e ancora: “E di certo saprà farsi sentire”. Insomma della parole davvero molto chiare quelle che riguardano lo sportivo che sarebbe davvero stanco dei continui gossip che in questi giorni stanno uscendo su di lui e che in un certo senso lo vedono come il grande responsabile della fine del matrimonio durato oltre 20 anni.

Ma non è tutto, sempre secondo quanto riporta il Corriere della Sera, pare che delle fonti vicino all’ex capitano della Roma abbiano detto: “Tali illazioni vengono respinte come gigantesche castronerie, falsi, bufale, maldicenze senza fondamento…”. Insomma davvero qualcosa di grosso è quello che bolle in pentola e che non lascerebbe spazio a nessun tipo di dubbio in merito alla questione.

Ad ogni modo, il gossip dell’estate sembra davvero non trovare pace in nessun modo, ricordiamo che proprio nelle ultime ore ha rilanciare la notizia è stato proprio il blog Dagospia che ha scritto: “Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate romane nonostante ci fosse anche Ilary?”.  Delle accuse davvero ben precise che qualora non fossero vero non possono far restare in silenzio il diretto interessato: ma come andrà a finire?

Impostazioni privacy