Ilary Blasi, cosa faceva prima del grande successo? Il retroscena

Ilary Blasi oggi è una conduttrice di grande successo, eppure prima del successo il suo lavoro era davvero diverso: cosa faceva?

Si torna a parlare di una delle conduttrice che proprio in questi ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ilary Blasi
foto Instagram

Ebbene la giovane che certamente nella sua professione è diventata una delle conduttrici di punta di Canale Cinque che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, prima del grande successo faceva qualcosa di completamente diverso che non ha nulla a che fare con la televisione.

Non stiamo infatti parlando del suo ruolo da Letterina che le ha regalato la popolarità e che le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo nel programma Passaparola di Gerry Scotti: scopriamo di che cosa si tratta.

Ilary Blasi prima della conduzione cosa faceva? Ecco la verità

Ilary Blasi non smette davvero di essere una delle protagoniste del momento anche se in questo caso ad attirare la nostra attenzione non è il gossip o il suo nuovo presunto flirt ma un retroscena legato al suo passato.

Quello che infatti forse non tutti sanno è che la sua carriera prima di cominciare nel mondo della televisione ha avuto altri trascorsi che alcune indiscrezioni riportare sul sito kronic.it dicono che abbiamo anche fatto storcere il naso a Francesco Totti per il periodo in cui sono stati marito e moglie.

Stiamo parlando della fine degli anni 90, quando la conduttrice è stata protagonista indiscussa di alcuni fotoromanzi, pare infatti che la bionda abbia posato completamente nuda per Marco Zamboni. Un particolare davvero interessante e molto diverso da quello a cui ci ha abituati che è avvenuto poco prima della sua sua partecipazione a Miss Italia che è avvenuta quando aveva 17 anni. Insomma davvero nulla di grave per lei che forse ancora molto giovane ha cercato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo in un modo diverso da quello che poi in effetti le ha regalato il vero successo .

Detto questo, il gossip non si placa, dopo la notizia del suo addio all’ex capitano giallorosso, sono davvero in tanti quelli che cercano per primi di capire per chi sta battendo adesso il suo cuore cosi come in tanti sono quelli pronti a giurare che la coppia possa prima o poi trovare il modo di ricucire lo strappo. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy