Meghan Markle, quel dettaglio non sfugge: ma quanto costano quei gioielli?

Meghan Markle torna ancora una volta a far parlare di lei. Questa volta l’argomento di discussione sono i suoi gioielli. Ma cosa indossa?

gioielli meghan markle
Meghan Markle (Fonte: Getty Images)

Meghan Markle è senza dubbio uno dei personaggi che ha sempre fatto molto chiacchierare. Questa volta ad attirare l’attenzione è stata la copertina scelta dal Times per candidare lei è la sua dolce metà Harry nella classifica delle 100 persone più importanti dell’anno. E su quell’immagine si è davvero detto, pensato e immaginato di tutto.

In molti hanno infatti sottolineato come quella foto sarebbe in realtà ritoccata e per nulla reale. Ma, al di l di queste polemiche e di questi chiacchiericci, l’attenzione si è spostata sul look della duchessa di Cambridge, che, un po’ di tempo fa, ha deciso di ripartire da zero. Ma che cos’ha di particolare e di eccentrico l’outfit della donna? A non passare inosservati sono stati i suoi gioielli. E allora ecco qualche dettaglio e qualche curiosità in più.

Gioielli Meghan Markle, ma quanto costano?

Le ipotesi, anche in questo caso, sono state davvero tante. Infatti, stando alla stima di DailyMail, la bella Meghan avrebbe sfoggiato gioielli per un valore totale di 384mila dollari, circa 326mila euro. Insomma, cifre davvero importanti e per nulla indifferenti. Ed è per questo che la foto, in posa per la copertina dedicata ai 100 Most Influential People of 2021 e scattata dal fotografo Pari Dukovic, è diventata, nel giro di pochissimo tempo, a dir poco virale. Ma quali sono i gioielli che indossa la moglie del principe Harry?

A spiccare è in primis l’orologio di Lady Diana. Si tratta del famoso modello Cartier Tank in oro ereditato dai figli, William e Harry, alla sua morte. Nella spartizione era stato destinato a William, il maggiore, che tuttavia l’ha scambiato con Harry quando si è reso necessario cercare un anello di fidanzamento per la sua ragazza, Kate Middleton. Abbinato a questo c’è un braccialetto Cartier, modello Love e del valore di 6900 euro, e un tennis da 3000 dollari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, quel trauma di Harry mai superato del tutto

Per quel che riguarda gli anelli spicca quello di fidanzamento, dal valore di circa 350mila dollari e disegnato dal principe Harry assieme ai gioiellieri di corte Cleave and Company e realizzato con due diamanti ereditati dalla madre Diana e uno grande, centrale, proveniente dal Botswana. A completare il tutto uno con diamanti da 425 euro, indossato al mignolo sinistro, e uno con una pietra centrale, situato a quello destro. Insomma, un look che certo non può non colpire. I gioielli di Meghan Markle non possono non far parlare.

Impostazioni privacy