Morto Brigantony, era malato? Causa morte, funerali, età

Brigantony è morto, il famoso cantante siciliano era malato da tempo: ma di che cosa soffriva e quali sono state le cause della morte?

Si tratta di una notizia davvero triste e che sconvolge tutti, il famoso cantautore siciliano è morto a 74 anni: l’annuncio è stato dato da sua figlia.

Brigantony
screen tv

Una notizia che ha davvero sconvolto il mondo della musica e non solo che riguarda il bravissimo artista che da tempo era malato e lottava davvero con le unghie e con i denti con un problema che alla fine non gli ha in nessun modo dato scampo.

Cari fan brigantoniani volevamo darvi solo belle notizie e rivederlo insieme a voi su un palco a farci sorridere tutti, ma il buon Dio ha fatto la sua volontà portandolo con sé. Stasera mio padre ci ha lasciati, ma solo fisicamente lasciando a tutti noi un vasto repertorio musicale indelebile, irripetibile e inimitabile” queste le parole della figlia Alessia.

Brigantony, quando saranno celebrati i funerali

Brigantony il grande artista il cui vero nome era Antonino Caponnetto ci ha lasciati e ad annunciarlo tramite un post Facebook è stata proprio la figlia Alessia che in pochissimo tempo è stata sommersa da una montagna di amore.

Non sappiamo almeno per il momento quando saranno celebrati i funerali dell’artista che al momento della sua morte aveva 74 anni e che da tempo lottava contro un brutto male che alla fine nonostante gli sforzi ha avuto la meglio, da giorni infatti era ricoverato nel reparto di rianimazione.

Lui diceva in una scenetta o canzone, adesso nn ricordo bene, sicuramente voi la conoscete: “Brigantony cì né 1, tutto il resto è una volgare imitazione”. Riposa in pace papà. Grazie a tutti per il vostro caloroso affetto da parte mia e tutta la mia famiglia” sempre su Facebook ha concluso sua figlia Alessia che starà vivendo un momento di profondo dolore insieme a tutta la sua famiglia ma che di certo non potrà mai dimenticare il grande valore di suo padre che resterà impresso nella vita di tutti i fan che lo hanno conosciuto e ascoltato anche solo una volta nella vita.

Bellissimi anche i pensieri dei fan che sotto al post si sono sprecati in commenti tra cui qualcuno che ha scritto: “Che Antonio riposi in pace”. Non ci resta che scoprire quando saranno celebrate le sue esequie.

Impostazioni privacy