“Mi hai rovinato la vita”, da di matto a Forum: il video diventa virale

Durante la puntata di Forum, una delle parti in causa ha dato di matto e si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo. Il video ha fatto il giro del web.

Quando pensiamo ad una delle trasmissioni più longeve della tv è impossibile non dare rilievo al talk show giuridico di Mediaset. Sono anni che la trasmissione è un punto fermo per l’azienda e riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie a storie e cause di interesse pubblico. Ad attirare le persone sono anche i tanti siparietti che vengono a crearsi.

forum

Forum è una delle trasmissioni più seguite ed amate dal pubblico italiano, oltre che una delle più iconiche. Quando alla fine degli anni ’80 in tv sono iniziate a susseguirsi una serie di storie giudiziarie era una vera e propria novità. Ad oggi, nonostante sia un talk storico, continua a mantenere viva l’attenzione.

Il motivo principale è perché nel corso del tempo ci sono state una serie di rivisitazioni e cambiamenti. Ma uno dei momenti che interessano di più è senza dubbio l’intervento delle parti in causa, che spesso da vita a momenti esilaranti e divertenti. È proprio quello che è successo in una delle puntata, quando il pubblico si è trovato di fronte una moglie gelosa che ha dato di matto.

Perde la testa a Forum: la moglie gelosa urla e canta

Non è la prima volta che a Forum vediamo puntate trash, dove spesso i giudici devono intervenire. In tanti si ricorderanno quando una coppia è stata protagonista di un arbitrato al limite della follia. Durante il talk show, l’uomo è stato attaccato dalla moglie in quanto avrebbe cercato sul web dei video di milf hot. Ma non finisce qui.

La moglie, che si è scatenata come non mai durante il talk show, ha puntato il dito contro il marito in quanto aveva scelto come password del suo pc “Milfona69”. Un evento che ha sconvolto la donna, come ha sottolineato davanti a tutti. Ad un certo punto, i torni si sono alzarti sempre di più, fino a quando ha iniziato a dare di matto e scatenare la sua ira tra l’incredulità generale.

“Mi hai rovinato la vita”, ha iniziato ad urlare contro il marito che era davanti a lei, per poi rivolgersi al giudice raccontando quello che aveva trovato all’interno del computer digitando “hot chocolate” perché volve fare la cioccolata calda in casa. E poi ha iniziato a cantare Tiziano Ferro, a dare un calcio al marito, ad urla.

Impostazioni privacy