“Faccia da mascalzona” Alba Parietti spiazza, lui mi chiamava cosi

Alba Parietti lo rivela solo adesso, “faccia da mascalzona” è cosi che la showgirl ha raccontato di essere chiamata da una persona davvero speciale.

Non ha certamente bisogno si presentazione la showgirl italiana che proprio di recente ha rivelato un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Alba Parietti
Ansa

“Faccia da mascalzona” è questo il soprannome che una persona molto importante per lei sembra le abbia dato in passato, un nomignolo di cui lei stessa pare ancora oggi andare molto fiera considerando anche il fatto che la persona in questione è davvero molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per non dire che ne è stato uno dei massimi esponenti specialmente del cinema.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene come andarono le cose e di chi stiamo parlando, l’aneddoto è stato rivelato proprio dalla diretta interessata.

Alba Parietti, quell’aneddoto su Federica Fellini mai svelato

Alba Parietti torna al centro dell’attenzione per qualcosa che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo e che lei stessa ha rivelato nella sua lunga e passata intervista a Oggi è un altro giorno du Rai Uno.

Fellini mi diede il soprannome di Faccia da mascalzona e sono fiera di esserlo” ha ammesso proprio nel momento in cui nello studio si stava parlando dei David di Donatello e dei premi dedicati al cinema di cui il grande regista italiano è stato uno dei punti di riferimento. Pare infatti che nonostante la showgirl non abbia mai lavorato in un suo film, tra i due ci fosse una bella conoscenza e una profonda amicizia di cui certamente lei non potrà mai dimenticarsi.

Sempre infatti parlando dei soprannome che il regista le aveva donato, la donna ha ammesso di non essersi mai affatto offesa anzi tutto il contrario e di andarne anche fiera, prendendolo come un grande complimento da parte del compianto e mai dimenticato Federico Fellini.

Insomma davvero un particolare interessante che nonostante i tanti anni in cui lei stessa si è raccontata in televisione non era mia venuto fuori ma che proprio in diretta ha sfoggiato con grande orgoglio, quasi come qualcosa da potere mettere in curriculum e alla fine dei conti come darle torto, considerando il calibro della persona che le ha fatto questo dono. Detto questo, staremo a vedere quali saranno i suoi prossimi impegni nella prossima stagione tv e chissà che nel suo passato non si nasconda qualche altro particolare pronto ad essere rivelato al momento giusto.

Impostazioni privacy