Un Posto al Sole: “Ho rischiato la vita”, confessione shock dell’attore

Un Posto al Sole torna al centro dell’attenzione per la confessione shock di uno dei protagonisti di punta: ecco di chi si tratta.

Non smette di essere un grande successo la soap opera di Rai Tre che ormai da tantissimi anni è un vero appuntamento fisso per tutto il pubblico italiano.

Un posto al Sole
screen tv

Eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare è la confessione di uno dei protagonisti storici della serie tv presente fin dalle prime puntate e ormai diventato molto amato tra tutto il pubblico che ancora oggi non si perde mai nemmeno una puntata.

“Ho rischiato di morire” sono queste le parole che lui stesso ha rivelato nella sua intervista per la trasmissione Camper in onda su Rai Uno: ma scopriamo di chi si tratta e che cosa gli è veramente successo.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo shock: “In mare ho rischiato di morire”

Un Posto al Sole non smette di essere un appuntamento fisso per tutto il pubblico italiano che da anni non si perde mai davvero una puntata in onda come sempre nella fascia preserale di Rai Tre.

Eppure ad attirare la nostra attenzione è uno dei suoi attori, ovvero Patrizio Rispo che è la vera punta di diamante presente fin dalla prima puntata della sua messa in onda, proprio nelle scorse ore in diretta su Rai Uno ha rivelato un particolare della sua vita privata che fino a questo momento nessuno aveva mai saputo e che di certo ha lasciato tutti senza parole.

Un mio ricordo del mare? Alla mia età non ricordo. Il mare va studiato e serve sempre grande attenzione e competenza, io ho rischiato la vita in mare e sono rimasto al centro di una bufera da soloha confessato l’attore all’interno della trasmissione Camper e ancora: “Il mare per me è imprescindibile, uno stimolo, il mio carattere somiglia sia al mare che ai cavalli, due mie passioni”. 

Insomma una confessione davvero incredibile che di certo non può passare inosservata specialmente per i suoi tanti fan che ormai sono affezionati al suo personaggio di Raffaele Giordano, delle parole le sue che si affiancano anche al dramma della malattia da cui per fortuna è uscito vincitore ma che ancora oggi gli provoca qualche preoccupazione.

Ho avuto due tumori alla prostata. Ora mi sento benissimo, mi hanno dimesso la mattina dopo l’intervento” ha infine concluso tirando ancora una volta fuori il suo carattere da vero guerriero.

Impostazioni privacy