Roma Nerd vincita da capogiro a Reazione a Catena: a quanto ammonta?

Roma Nerd sono i campioni al momento in carica di Reazione Catena, a quanto ammonta il loro montepremi al momento?

Si torna a parlare del quiz di Rai Uno che nonostante il passare degli anni e delle stagione continua ad essere un grande successo molto seguito da parte di tutto il pubblico che lo segue giorno dopo giorno. Proprio in queste ultime puntate è stato decretato il nome dei nuovi campioni in carica che hanno battuto i Dammi il La nella puntata di Domenica 10 Luglio riuscendo appunto ad arrivare al gioco finale.

Roma Nerd
screen tv

Giada, Simone e Paolo sono questi i nomi dei tre componenti della squadra che ancora questa sera tenterà il tutto per tutto per vincere in montepremi finale, tutti e tre vengono da Roma, i due ragazzi sono fratelli mentre Simone e Giada sono fidanzati.

Ma entriamo nel vivo della loro conoscenza e cerchiamo di capire prima di ritrovarli in onda anche oggi quanto sono riusciti a vincere fino ad ora. Ecco la cifra in questione.

Roma Nerd, sono loro i nuovi campioni: ecco quanto hanno vinto

Roma Nerd sono loro i campionissimi delle nuove puntate di Reazione a Catena che proprio questa sera torna in onda con un nuovo appuntamento sempre nella fascia preserale.

Nonostante il grande successo dei tre giovani che sono riusciti a battere i campioni in carica per il momento la loro vittoria è senza portafoglio, nell’Ultima Catena infatti non hanno indovinato la risposta corretta, ovvero Stima che si trovava tra le parole Occhio e Credito, Giada, Simone e Paolo hanno raggiunto un montepremi di 117.000 euro che poi si sono trovati a dimezzare proprio durante il corso dell’Ultima Catena.

La prima a giocare il jolly a disposizione è stata Giada che nonostante l’aiuto non è riuscita comunque ad indovinare la parola Poltrone  che si trovava tra Teatro e Walzer abbassando il montepremi verso la cifra da 58.500 euro verso il  dimezzamento a 29.250 euro, il secondo jolly è stato invece giocato da Paolo che ha indovinato la risposta corretta che era appunto Moscerino  tra  le parole Walzer e Occhio. Infine sempre i Roma Nerd hanno dimezzato ancora il montepremi comprando il terzo elemento, e abbassando la cifra ulteriormente fino a 14.625 euro. Detto questo però alla fine i nuovi campioni non hanno però indovinato la parola corretta Stima che si trovava tra OcchioCredito, per potere cosi chiudere l’Ultima Catena con una vittoria. Sicuramente avranno modo di potersi rifare nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy