Francesco Totti fuga in convento, costretto a rifugiarsi dai frati: l’aneddoto spiazza

Francesco Totti costretto a scappare in convento per sfuggire al gossip? L’ex calciatore si deve rifugiare dai frati: ecco le prove.

Continua ad essere il vero protagonista del gossip l’ex calciatore della Roma che proprio nelle scorse ore ha annunciato la sua separazione dalla moglie Ilary Blasi tramite due comunicati separati.

Francesco Totti
Ansa

Questa volta però il motivo che lo fa finire al centro dell’attenzione è la sua fuga che sembra essere terminata con l’arrivo dello sportivo presso un convento in cui è stato costretto a rifugiarsi insieme ai frati.

Ma di che cosa si tratta, davvero il motivo riguarda il suo cercare in tutti i modi di cercare la privacy che anche nel suo comunicato aveva chiesto anche per il bene dei suoi figli? Entriamo nel vivo della questione, le cose potrebbero essere decisamente diverse da come appaiono.

Francesco Totti si rifugia in un convento: ma si tratta di un game

Francesco Totti in queste ore sta decisamente vivendo un momento molto duro per via della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi del quale, come lui stesso ha detto nel comunicato, ha cercato in tutti i modi di risolvere la crisi che sembra andare avanti da moltissimo tempo.

Eppure il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione è un particolare legato proprio a qualche anno fa, quando lo sportivo ha deciso di prendere parte ad un game show targato Amazon dal titolo Celebrity Hunted, lui infatti è stato uno dei protagonisti della prima stagione di grande successo che ha dato il via alle stagioni successive.

Proprio in quella occasione infatti, tra i vari nascondigli dell’ex capitano giallorosso c’è stato anche un convento, con tanto di vestito e barba finta il calciatore è stato per un periodo con i frati all’interno del loro convento, dalle immagini infatti si è visto lui entrare nella sua cella di 12 metri quadri dove dovrà nascondersi: diventando a tutti gli effetti Fra Totti, le sue immagini infatti vennero anche mostrate nel promo di Amazon. Una curiosità, sempre vestito da frate prima di essere scoperto ha anche palleggiato al Gianicolo con alcuni passanti che di certo non si dimenticheranno mai di un momento del genere.

Detto questo, quello che invece non è un gioco è proprio la sua separazione dalla conduttrice di Canale Cinque, notizia che nonostante le indiscrezioni dei mesi scorsi arriva come un fulmine a ciel sereno, viste anche le smentite dei diretti interessati.

Impostazioni privacy