Paola Turani, linciaggio su Twitter: contro di lei l’ira del web

Un vero e proprio linciaggio mediatico per Paola Turani, modella e influencer tra le più seguite è finita nel tritarne del web: ma cosa ha fatto?

Paola Turani è finita nuovamente nel caos, l’influencer e modella non è nuova agli attacchi dei bulli del web che per lei hanno creato un hashtag ad hoc, ma cosa è successo questa volta?

Paola Turani
Fonte Foto Ansa

Nove mesi fa Paola Turani è diventata mamma per la prima volta, dopo il matrimonio con Riccardo Serpellini, la coppia ha accolto nella propria vita il piccolo Enea Francesco, l’ultimo arrivato nella famiglia già completa con i due cani, Gnomo e Nadine.

Una gravidanza quella della Turani arrivata in maniera inaspettata: la coppia aveva infatti ricevuto pochi mesi prima del concepimento una diagnosi che lasciava loro ben poche speranze di poter concepire in maniera naturale.

La modella e influecer ha condiviso con i suoi follower – al pari di numerosissime sue colleghe – la gravidanza prima e la maternità poi, scatenando non poche turbolenze nei suoi haters culminate nel recente attacco su Twitter.

Paola Turani, neomamma in difficoltà: le accuse su Twitter

Durante la gravidanza Paola Turani veniva accusata di parlar troppo della sua gestazione, nel post partum è stata criticata per essere tornata a lavoro troppo presto e ora che stringe tra le mani il suo piccolo di nove mesi sembra non avere alcun diritto di lamentarsi.

Stando agli oliatori professionisti del web, infatti, se sei una mamma e influencer, magari con la possibilità di avere aiuti da parte di nonni, mariti ed eventuali tate, per qualche strana ragione non puoi lamentarti. Pur assistendo a solo una piccola parte della vita della modella e influencer, infatti, sull’hashtag che non pubblicizzeremo in molti criticano i modi e i tempi di Paola come mamma.

Finché con educazione e rispetto si critica il lavoro e il modo di approcciarsi ai social della Turani le lamentele possono essere ben accette, tuttavia quando si va a puntare il dito su un aspetto così delicato di una persona la situazione è ben diversa.

Il alcune storie sul suo profilo Instagram Paola Turani di ritorno da una gita fuori porta si è rivolta a cuore aperto ai suoi follower, ammettendo di essersi trovata impreparata davanti all’energia di Enea Francesco che a nove mesi di vita dimostra già di avere un bel caratterizzo.

Sempre sorridente e sottolineando l’amore sconfinato che sia lei che suo marito hanno nei confronti del loro bambino l’influencer ha ammesso tutta la sua stanchezza, sottolineando la stanchezza e la voglia di ritrovare un po’ di tempo anche per se stessa.

Apriti cielo: su Twitter un branco di oliatori seriali si è scatenato contro la Turani. “Ma perché lei è stupita del fatto che un bambino richieda attenzioni? Maseriamente? Lei che l’ha così desiderato e ha così tanti aiuti” accusano in molti la Turani, rea non solo di essersi ‘lamentata’ ma anche di essere nella posizione di richiedere aiuti.

Da Bergamopride alla collega Daniela Cremona aka Miss Creamy Cream – veterana del web e tristemente abituata agli oliatori del web – hanno espresso solidarietà a Paola Turani. Anche quest’ultima, ormai abituata ai malumori del web, aveva previsto la polemica e oggi ha ammesso “Quando io vi parlo lo faccio con il cuore in mano, dico la verità. Sempre. Chi vuole capire, bene.”

 

 

Impostazioni privacy