Beautiful, Quinn e Carter smascherati: la rivincita è servita

Beautiful non smette di spiazzare tutto il pubblico e nelle prossime puntata Quinn e Carte saranno smascherati: la loro relazione non sarà più un segreto.

Non smette di essere un grande successo la soap opera americana che ormai da tantissimi anni va in onda anche su Canale Cinque anche nel corso della lunga estate caldissima, sarà infatti proprio nelle prossime puntate che tutto il pubblico assisterà alla rivincita di uno dei personaggi storici della soap contro Quinn e la sua relazione segreta con Carter.

Beautiful
screen tv

Ma partiamo dal principio, in questo momento la passione tra i due è scoppiata da poco, all’inizio infatti era solo una bellissima amicizia che tra una chiacchera e l’altra li ha portati nel finire a letto insieme più di una volta, nonostante il giuramento di non rifarlo mai più.

La prima ad aver scoperto la tresca è stata proprio Paris che però viene convinta dalla madre a non dire nulla per non ferire i sentimenti della sorella Zoe: ma le cose andranno diversamente.

Beautiful, Quinn e Carter scoperti da Brooke

Beautiful torna al centro dell’attenzione dei suoi fan con delle anticipazione che nelle prossime puntate renderanno tette le storie davvero incandescenti.

Dopo aver chiarito le cose con Paris, infatti la Fuller farà di tutto per riportare la serenità nel suo matrimonio con Eric, tanto che decide di rinnovare i voti nuziali, ma le cose non andranno come previsto: durante questo evento infatti tutti verranno a conoscenza della relazione segreta che lei ha con Carter.

Ma ha svelare tutto non sarà Paris ma Brooke, la stilista infatti è ancora arrabbiata con la designer di gioielli per aver tentato di distruggere il suo matrimonio con Ridge, in questo modo la bionda otterrà la sua rivincita. La mamma di Hope infatti inizia a indagare e fin da subito capisce che Quinn sta nascondendo qualcosa e cosi spia una conversazione tra lei e Paris.

All’inizio non capisce come stiano le cose ma la conferma arriva proprio da Paris e proprio nel momento in cui Quinn ed Eric si stanno per scambiare nuovamente i voti, con tanto di dichiarazioni d’amore, Brooke scende dalla grande scalinata e chiede di interrompere subito la cerimonia. La confessione lascia tutti di stucco e in prima battuta proprio lo stesso Eric Forrester.

A nulla sembra servire l’intervento di Quinn che capisce subito l’intenzione di Brooke di sabotare l’evento e tenta di prendere la situazione in mano, puntando sul fatto che tra loro non è mai corso buon sangue. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy