Beautiful, passione segreta tra Quinn e Carter: qualcuno è pronto a dire tutto

Le ultime puntate di Beautiful hanno visto accendersi un’inaspettata passione tra Quinn e Carter. La situazione, però, potrebbe essere portata alla luce. La vendetta sta per compiersi?

Le ultime puntate di Beautiful hanno visto alcune situazione completamente inaspettate. Una su tutti la passione che si è generata tra Quinn e Carter. I due, infatti, sono finiti a letto insieme dopo che i due si sono lasciati andare a delle confessioni intime. Inoltre, la Fuller si è recata spesso nell’abitazione di Carter per riunire l’avvocato e Zoe.

Beautiful-Quinn-e-Carter
Fonte Foto Screen

Dopo la notte di passione, i due si sono promessi di non dire nulla. Tale aspetto scatenerebbe sicuro scandalo dato che la donna è ancora legata a Eric Forrester. Neanche il tempo di farsi la promessa, però, che i due si vanno nuovamente travolgere dalla passione. Nelle prossime puntate, Zoe scoprirà che Carter sta vedendo un’altra donna. Lo farà tramite alcuni indumenti femminili presenti nella sua camera da letto.

A salvare la Fuller, ci ha pensato Sheila che ha svelato di aver passato la notte insieme all’avvocato. Il segreto, quindi, ha rischiato di venir fuori ma la tranquillità sta per essere messa a dura prova. Dato che qualcuno potrebbe svelare questo segreto per vendetta. La prima a scoprire tutto è Paris, sorella di Zoe, ma la Quinn le fa promettere di non dire nulla. Infatti, non sarà lei a svelare il tutto.

Beautiful, la vendetta di Brooke su Quinn: la Logan svela tutto

La Logan è da lungo tempo furiosa con la designer di gioielli. Brooke, infatti, mal sopporta Quinn perché quest’ultima ha tentato di mandare in fumo il matrimonio con Ridge. In questo modo, Brooke può ottenere la sua rivincita. La Logan, infatti, inizia le sue indagini per scoprire la verità. Indagini iniziare dal comportamento strano della Fuller. Il momento in cui cambia tutto arriva quando sente conversare la stessa Quinn con Paris. In quel momento la designer chiede il silenzio a Paris.

In un primo momento, la Logan non coglie a pieno il filo del discorso e chiede lumi alla stessa Paris. Quest’ultima svela tutta la verità. Mentre Quinn ed Eric si stanno scambiando i voti, avviene il colpo di scena. Brooke, in cima alla scalinata, chiede di fermare la cerimonia. Eric è molto perplesso e Brooke gli chiede di parlare solo dopo aver ascoltato cosa ha da dire. Qui, la Fuller capisce che la Logan sa e tenta di prendere la situazione in mano. Puntando sul fatto che tra le due non scorre buon sangue.

Il tentativo di Quinn si rivela, a conti fatti, totalmente inutile. La Logan confessa tutto in presenza della famiglia. La confessione lascia tutti senza parole, con il Forrester completamente di sasso. Come finirà la vicenda che collega Carter a Quinn?

Impostazioni privacy