Katia+Follesa+emozioni+inaspettato%3A+gli+scatti+inediti+dal+matrimonio+di+Damiano+Carrara
youmoviesit
/2022/07/10/katia-follesa-matrimonio-damiano-carrara/amp/
Gossip

Katia Follesa emozioni inaspettato: gli scatti inediti dal matrimonio di Damiano Carrara

Katia Follesa ha postato sui suoi profili tutta la felicità per il matrimonio di Damiano Carrara. Gli scatti hanno suscitato grande interessa da parte dei fan.

Katia Follesa è una delle artiste più riconosciute e stimate in Italia. In ogni sua occasione ha saputo dimostrare non solo grande ironia ma anche professionalità. Aspetti che le hanno permesso di avere un seguito molto importante sui social. Ed è proprio lì che ha voluto postare alcuni scatti che riguardano un’occasione davvero molto speciale. Soprattutto perché, a sposarsi è stato un suo grande amico.

Ansa Foto

La televisione è sì un ambiente competitivo ma anche un ambiente che da la possibilità di creare dei rapporti inaspettati. Ed è proprio questo che è accaduto con Katia Follesa. L’artista, infatti, è riuscita a creare un rapporto davvero importante con il noto pasticciere. I due sono stati protagonisti di Cake Star. Proprio quella trasmissione ha innescato un rapporto speciale e unico.

La Follesa, attualmente, vanta ben 1,6 milioni di follower. Un numero importante perché ogni contenuto che pubblica entra subito nell’affetto dei suoi seguaci. Come è avvenuto quando Katia Follesa fece improvvisamente un annuncio importante. In quel caso, nessuno si aspettata tale scenario. Anche in questo caso c’è stata grande sorpresa alla pubblicazioni degli scatti del matrimonio tra Damiano Carrara e Chiara Maggenti.

Katia Follesa, gli scatti al matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti emozionano

La notizia del matrimonio di Damiano Carrara ha fatto felice tutti i suoi fan. Gli scatti di Katia Follesa, però, dimostrano come tra i due si sia generato un grande rapporto. Un legame che va ben oltre le telecamere e che, oggi, li vede come amici. I vari scatti hanno colpito positivamente tutto il pubblico dell’artista italiana. Inoltre, scelta particolare, la prima foto che apre il post della Follesa è un bacio tra i due neo sposi.

Successivamente ci sono anche altri scatti che hanno colpito. C’è quello tra le due coppie, Katia Follesa con suo marito Angelo Pisani. Oltre ad esserci qualche scatto in cui la si vede protagonista all’interno di una splendida location. Il post si chiude con uno scatto che ha strappato un sorriso dato che si vede il pasticciere fare il dito medio mentre la Maggenti ride. La Follesa, invece, scrive “Cos’avrà voluto dire?“. Tale foto sintetizza bene non solo il rapporto ma anche la straordinaria giornata trascorsa.

Come possiamo immaginare, i commenti sono stati del tutto entusiasti. Tantissimi hanno fatto gli auguri agli sposi e si sono dimostrati davvero felici per quanto visto. Insomma, non sempre la televisione riesce a creare dei rapporti importanti ma quando lo fa è sempre una positiva sorpresa per gli appassionati. Quello tra Katia Follesa e Damiano Carrera è un legame molto forte e che, come abbiamo visto dalle foto, si fa sempre più speciale.

Instagram

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa