Che fine ha fatto Alessia Quarto? Eccola dopo C’è Posta per te

La partecipazione a C’è Posta per te di Alessia Quarto ha suscitato grande interesse. Ma che fine ha fatto dopo l’apparizione nel programma? Scopriamolo insieme.

C’è Posta per te nell’arco delle sue tante stagioni ha dato luce ad alcuni personaggi che hanno colpito il pubblico italiano. Come ben sappiamo, il programma mette in primo piano delle storie che hanno portato a determinate situazioni. Ma a spiccare, alle volte, non sono sempre le storie ma anche i protagonisti. Come, ad esempio, Alessia Quarto che ha saputo innescare una grande curiosità.

Alessia Quarto
Screen Tv

Alessia Quarto è originaria di Boscoreale e la sua partecipazione a C’è Posta per te gli ha permesso di diventare molto popolare. La ragazza fu chiamata in trasmissione dal suo, ormai, ex marito Giovanni. L’uomo raccontò che i due erano convolati a nozze nel 2019 ma ci fu il suo tradimento dopo l’aborto spontaneo avuto da Alessia. A peggiorare la situazione è che il tradimento avvenne con la cugina di Alessia Quarto.

Già la storia generò grandissimi interessa da parte del pubblico da casa e da quello in studio. Giovanni si disse pentito per quanto fatto e svelò che solo con lei ha avuto un certo tipo di sentimento. Dall’altra parte, Alessia sottolineò che il tradimento fatto è stato un atto troppo grave per poter tornare indietro e sistemare le cose. Così decise di chiudere la busta di C’è Posta per te di interrompere tutto. Ma, oggi, che fine ha fatto Alessia Quarto?

Alessia Quarto, che fine ha fatto? Eccola oggi

La partecipazione a C’è Posta per te ha sicuramente colpito gran parte del pubblico italiano. Dopo la partecipazione, infatti, i social di Alessia Quarto sono stati presi d’assalto. Il numero di followers è cresciuto in maniera molto importante, arrivando a toccare i 167.000. E proprio sui social si mostra molto attiva. Lì mostra tanti contenuti e si vede come sia tornata alla vita di tutti i giorni.

Alessia Quarto vive, quindi, a Boscoreale con la sua famiglia e suo figlio. Nonostante la grande esposizione mediatica, lei è rimasta quella di sempre con la sua ironia che quotidianamente diverte tante persone. Tramite il suo profilo, inoltre, sostiene le donne che hanno avuto un’esperienza come la sua. Da quello che si può vedere, pare che non abbia ancora incontrato l’anima gemella.

Oltre il suo quotidiano, Alessia Quarto vive la sua vita da single fatta di amici, divertimento e serate. Sono tanti gli scatti che fanno capire proprio questo. Insomma, nonostante la grande popolarità, Alessia Quarto non ha voluto approfittarne preferendo la riservatezza alle luci della ribalta. Con ogni probabilità, anche questo tassello ha fatto sì che gli spettatori si legassero a lei. Gli affezionati, oggi, la seguono suo social dove giorno dopo giorno il legame si fortifica sempre di più.

Impostazioni privacy