Benedetta Rossi, dopo l’intervento: non riesce più a farlo, amara rivelazione

Benedetta Rossi si è lasciata andare ad una confessione delicata. Dopo l’intervento non riusciva più a farlo. Ecco le sue parole.

Benedetta Rossi si è imposta molto rapidamente nel mondo della cucina e in quello dei social. Oggi è tra le più amate food blogger in Italia. Si pensi che il suo Instagram vanta ben oltre i 4 milioni di follower. Numero altissimo e che rappresenta tutta la bontà del lavoro svolto dalla Rossi.

Benedetta Rossi
Instagram

Il legame tra Benedetta Rossi e i suoi affezionati è davvero molto solido. La food blogger, infatti, è seguita in tutte le sue avventure quotidiane. Di recente, però, ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Lo scatto che annunciava la buona riuscita dell’operazione è stato preso d’assalto da tantissime persone. Non solo dai suoi followers ma anche dai molti colleghi. A dimostrazione di come la Rossi sia amatissima e ben voluta.

Il momento vissuto dalla Rossi, quindi, è stato molto particolare. Un momento che ha vissuto con la sua famiglia ma anche con i suoi amati followers. Ed è proprio a loro che ha voluto condividere un piccolo sfogo. Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto la nota food blogger.

Benedetta Rossi, lo sfogo dopo l’operazione: “Non riesco a stare più tante ore seduta”

L’intervento alla schiena ha fatto vivere momenti molto complessi a Benedetta Rossi. Come detto, oltre la sua famiglia, ha trovato conforto e sostegno anche nei suoi affezionati. In un momento in particolare, tramite Instagram Stories, si è concessa alle domande di fan. In quella situazione, erano tanti i dubbi da parte degli affezionati. In quella occasione, la food blogger ammise di non riuscire a stare tante ore seduta dopo l’intervento.

La confessione di Benedetta Rossi è stata fatta mentre lei accusava dei dolori molto forti. Infatti, parlò di “coma” per descrivere la sua situazione. La sera precedente fu colpita da un pesante mal di testa. Un dolore che partiva dalla cervicale. Le ore di treno, come da lei stessa svelato, non le hanno fatto bene. In quel periodo, sottolinea la food blogger, non riusciva a star seduta per tante ore dopo l’intervento. Per questo motivo, la ginnastica le ha permesso di migliorare piano piano la sua situazione. Fare ginnastica, infatti, le ha concesso di allungare i muscoli della schiena.

Nonostante il periodo complesso, Benedetta Rossi è riuscita a superare tutto in maniera importante. Ha sempre rassicurato i suoi affezionati ammettendo che l’intervento era un passaggio obbligatorio dato che aveva tanti dolori. Questi, infatti, non le permettevano di stare molte ore in piedi. Come vediamo, la Rossi ha dovuto farlo per stare meglio. L’operazione e la successiva fase sono andate molto bene. E, oggi, la food blogger ha ripreso le sue attività in maniera ancora più decisa. Nonostante siano passati alcuni mesi, ancora oggi ci si chiede come stia Benedetta Rossi dopo l’intervento.

Impostazioni privacy