Nicola Savino addio Mediaset: ecco dove lo vedremo dopo l’Isola

Nicola Savino addio a Mediaset, il noto conduttore dopo la lunga esperienza all’Isola dei Famosi ha deciso di cambiare strada: ecco il motivo.

Sono passati solo pochissimi giorni dalla sua ultima apparizione in tv, il conduttore infatti è stato uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi che si è conclusa da poco, eppure le cose per lui sembrano essere in procinto di cambiare in modo davvero radicale. Da tempo si vocifera infatti che dalla prossima stagione tv per lui non ci sarà posto in Mediaset e il motivo sembrerebbe essere proprio il suo imminente addio.

Nicola Savino
Ansa

Non si capisce bene quale sia il motivo che lo ha spinto in questa decisione ma delle voci di corridoio lasciano pensare che qualcosa si sia rotto proprio nel suo rapporto con i vertici Mediaset.

A questo punto però la domanda sorge davvero spontanea, quale sarà il suo futuro professionale: cerchiamo di capire dove lo potremmo rivedere.

Nicola Savino, ecco dove lo vedremo nella prossima stagione tv

Nicola Savino sembra davvero essere ad un passo dal suo addio a Mediaset, ormai la notizia non trova più nessun dubbio nonostante il diretto interessato per il momento non abbia confermato o smentito nulla.

Ad ogni modo stando ad alcune indiscrezioni, pare che il suo futuro sia su Tv8, il canale in chiaro di Sky e non è tutto, pare che per lui sia già pronto il posto al timone di Guess My Age  il quiz preserale che va in onda da tantissimi anni ma non è nemmeno da escludere la sua possibile presenza nel palinsesto della prima serata. Si fa infatti sempre più concreta la voglia per Tv8 di acquistare i diritti della Fattoria, il reality che per tanti anni è andato proprio in onda in Mediaset e per cui potrebbe il presentatore milanese prendere proprio il timone.

Insomma davvero tantissima carne al fuoco è quella che potrebbe vederlo protagonista nella prossima stagione tv, per il momento però l’unica cosa certa è che dopo tanti anni in Mediaset il suo futuro sarà decisamente altrove, al momento si attendere solo la conferma da parte del diretto interessato.

“Credo che Nicola Savino lasci Mediaset per approdare a Tv8 ma, è vero, ora è sia su Rai Play che su Canale 5. L’importante è comunque che lavori bene, il resto conta poco o nulla” sono queste le parole di Maurizio Costanzo affidate alla sua rubrica che cura per il settimanale Nuovo Tv.

Impostazioni privacy