Davide Frattesi, lo scatto intimo finisce sui social: fan spiazzati

Il centrocampista italiano Davide Frattesi ha visto apparire sul proprio Instagram un suo scatto intimo. Cosa è successo? Ecco la risposta del calciatore.

La giornata di Davide Frattesi ha visto un evento molto particolare. Il noto centrocampista del Sassuolo è finito sotto i riflettori. Non per motivi di calciomercato, tra cui la sessione si aprirà a breve, ma per un particolare scatto che lo ha visto protagonista. Una foto che non sarebbe dovuta diventare di dominio pubblico.

Davide Frattesi
Ansa Foto

Sui social, spesso, vediamo i calciatori non solo nella loro attività ma anche durante le vacanze. I tanti fan di Frattesi, però, hanno visto anche altro. Improvvisamente, infatti, è apparso uno scatto intimo in una storia Instagram del calciatore. Quanto visto, come possiamo immaginare, ha spiazzato tutti dato che il calciatore mai aveva mostrato qualcosa del genere. Lo scatto, infatti, lo ritraeva completamente nudo.

L’immagine è apparsa solo per pochi secondi ma è diventata subito virale. Inoltre, ed è giusto ricordarlo, Instagram vieta il nudo totale. La politica del social, infatti, non prevede certi tipi di contenuti. Il giocatore del Sassuolo, però, ha eliminato subito la foto anche se troppo tardi dato che la sua storia è cominciata a circolare per tutto il web. Di fatto, è diventata virale in pochissimi minuti nonostante il centrocampista abbia tolto lo scatto praticamente subito. Poco dopo è arrivata un’altra storia del centrocampista. Nella storia ha voluto spiegare cosa è successo per lui.

Frattesi, la foto intima spiazza: “Qualcuno mi ha hackerato”

Quanto accaduto a Davide Frattesi ha scombussolato un po’ tutti. Il calciatore dopo aver tolto la sua foto intima ha scritto un messaggio di scuse e ha spiegato i motivi dell’accaduto. Per il centrocampista, infatti, è stato un hacker a postare quella foto sui suoi social. Sappiamo molto bene come i personaggi noti siano soggetti a questi attacchi. Nella storia sono state tante le personalità coinvolte in queste, spiacevoli, situazioni.

Frattesi ha usato poche parole per spiegare la situazione ma è apparso sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto. Così ha scritto: “Ragazzi scusare ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… mi dispiace!“. Il messaggio è molto chiaro e fa capire come per Frattesi qualcuno gli abbia fatto tale “scherzo“. Come abbiamo visto, però, il centrocampista ha subito eliminato la foto ed ha spiegato i motivi di questa situazione.

Insomma, il pomeriggio vissuto dal centrocampista non è stato sicuramente piacevole. Di certo, però, Frattesi ha archiviato questa parentesi sgradevole. Ora il centrocampista è pronto a ricominciare la sua attività anche se non si sa se sarà al Sassuolo oppure alla Roma. Nonostante questa disavventura, Frattesi è pronto a mettersi tutto alle spalle e guardare in avanti.

Impostazioni privacy