Alessandro Basciano, l’ex fidanzata del gieffino lo attacca duramente

Alessandro Basciano finisce nel mirino della sua ex compagna, il gieffino viene attaccato duramente: ecco le sue parole.

Tutto il pubblico ha imparato a conoscerlo nell’edizione appena passata del Grande Fratello Vip e in tanti sono ancora oggi i sostenitori del suo amore nato proprio nella casa più spiata d’Italia con Sophie Codegoni, eppure anche per il giovane le critiche sembrano davvero non essere tardate ad arrivare. La protagonista è proprio la sua ex compagna, madre del suo primo figlio che dopo le parole del modello non ha tardato nel dire la sua.

Alessandro Basciano
screen tv

Il punto di rottura infatti è legato proprio alla coppia di ex gieffini che non ha nascosto la volontà di diventare quanto prima genitori, parole che hanno davvero mandato su tutte le furia la madre del suo primo figlio.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa ha detto nello specifico: le sue parole non lasciano spazio all’immaginazione.

Alessandro Basciano, l’ex insorge: “Bello fare i padri disinteressati”

Alessandro Basciano finisce nel mirino delle critiche proprio da parte di una persona che conosce davvero molto bene, ovvero la sua ex compagna e madre di suo figlio che ha mostrato anche nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli” ha scritto sulla sua pagina Instagram e ancora: “Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo altrimenti nemmeno quello e poi parlano di voler mettere al mondo altri figli? Ma con quale coraggio”.

Insomma delle parole davvero al vetriolo le sue che sempre nel suo post ha fatto presente come l’ex gieffino non si sia mai reso disponibile ad andare a scuola a prendere il figlio o portarlo ad una visita medica, allo sport o ad una festa di compleanno. Insomma una vera scarica di accuse che sarebbe appunto stata scatenata proprio dalle parole del diretto interessato che non ha nascosto la voglia di diventare padre per la seconda volta dalla sua attuale compagna Sophie con cui le cose sembrano davvero andare a gonfie vele.

Ad ogni modo parole pesanti che almeno per il momento non hanno trovato la replica dell’ex gieffino che non ha mai nascosto il suo amore e attaccamenti nei confronti del figlio che anche durante il Gf Vip gli ha fatto una bella sorpresa: come andrà a finire?

foto Instagram
Impostazioni privacy